Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cricket72

a difesa del gregge
Leggendo i CDS aggiornati a Ven. 27 e pubblicati su Borsa & Finanza : Commerzbank 73 ; Unicredit 102; DB 89 ; Santander e UBS 95 ; BofA 133; Citigroup 196, mi pare che abbia un piede nella fossa come tutto il resto del globo :D :D


Infatti, ormai CDS e rating li considero davvero poco.

Santander allo stesso livello di UBS... :lol:

Resta il fatto che preferisco stare alla larga dai "morti che camminano", anche se raccomandati da Morgan Stanley

ciao negusneg
non mi sembra vero di poter scrivere qualche post qui
spero che non sia da considerare neanche il CDS a 102 per la unicredit e che sia una banca pimpante e di grande forza
un abbraccio e complimenti per il tuo thread
 

bosmeld

Forumer storico
Quale HSBC? Io la XS0178404793 la vedo a 78,80.


hsbc non la seguo come emittente, ma mi sembra abbia preso una bottarella.

forse visto esposizione con dubai....

ragazzi sempre sulle banche inglesi Bradford & Bingley, io non ho seguito molto la cosa.

praticamente lo stato si è preso i mutui, e il santander gli sportelli e il retail....


le perpetals penso siano finite allo stato, dico giusto??

avete qualche isin di titoli suboprdinati Bradford & Bingley???

è pura curiosità.
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
ciao negusneg
non mi sembra vero di poter scrivere qualche post qui
spero che non sia da considerare neanche il CDS a 102 per la unicredit e che sia una banca pimpante e di grande forza
un abbraccio e complimenti per il tuo thread

Quando ho visto che il CDS di Unicredito è 20 bps più alto di quello di Deutsche Bank ho capito ;) :lol:

Sai che quando vuoi qui sei il benvenuto :up:

Un salutone e a presto
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao a tutti , confermo i prezzi di Lodi e BPM , mi son stati dati dalla banca alle 12,30.

Avendo 20K di liquidità ed avendo in pft sia Lodi 512 sia BPM e Pop. BG , su cosa incrementereste?


Ciao, Antonveneta 115. Ottimo spread prima e dopo la call, lotti min. 1k. Prezzo 85 (io l'ho in carico ad 87).
 

discipline

Forumer storico
Ciao, Antonveneta 115. Ottimo spread prima e dopo la call, lotti min. 1k. Prezzo 85 (io l'ho in carico ad 87).

Non si compra facilmente (almeno su Iw). E lo spread è, per quello che appare, esagerato. Rischi di trovarti sotto di 10 punti al minimo soffio di vento, a mio parere. Che vabbè la cedola, lo spread+Euribor, lo YTC, ma non fa mai piacere...
 

Gianni.Mello

Forumer attivo
855 pagine: un sucesso incredibile per noi che seguivano il tread di la' ed abbiamo seguito Negus qui. Pero' ormai cercare qualcosa e' diventato un'impresa.

per facilitare appunto le ricerche e la leggibilita' del piccolo mostro che abbiamo creato si potrebbero decidere delle linee guida per i messaggi ad esempio

evitare di quotare tutto il messaggio cui ci si riferisce
indicare in testa al messaggio il codice isin del titolo\i trattati
indicare in testa al messaggio una frase convenzionale es "FILE ALLEGATO" se si allegano dei files

Se volessimo essere piu' ambiziosi si potrebbe contrattare con il gestore del sito che non penso abbia difficolta' ad verificare come questo tread sia uno dei piu' letti in assoluto la creazione di una sottocategoria specifica per le perpetual creando ad esempio un singolo tread per i principali emittenti

Cosa ne pensano i big - negus in primis?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto