Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
io la Lodi - e solo perchè costa meno

io mi sono venduto tutto quello che stava sopra 80 per prendere la BPVN..speriamo passi l'ordine
oggi ho salutato le mie ultime 10k di intesa a 93,50 (ieri mi offrivano neanche 92 :eek:) e le 5k di ubi a 95...ma quelle ce le avevo da marzo...penso sia la prima volta che tengo un bond cosi' a lungo :D
 

bosmeld

Forumer storico
Avendo 20K di liquidità ed avendo in pft sia Lodi 512 sia BPM e Pop. BG , su cosa incrementereste?

Nessuno mi dà un'opinione ?

Grazie anticipatamente.

Un saluto a Bos[/QUOTE]


se devi incrementare una delle 3, vai su Lodi.
anche se io prenderei qualche cosa di nuovo...


al momento a me piace

DPB
DE000A0DEN75
DE000A0DHUM0

BA DE000A0DYW70
abn XS0246487457


p.s per aaaa47 Hai lasciato un prezzo su bond con iw???
 

rowing

Forumer attivo
Nessuno mi dà un'opinione ?

Grazie anticipatamente.

Un saluto a Bos


se devi incrementare una delle 3, vai su Lodi.
anche se io prenderei qualche cosa di nuovo...


al momento a me piace

DPB
DE000A0DEN75
DE000A0DHUM0

BA DE000A0DYW70
abn XS0246487457


p.s per aaaa47 Hai lasciato un prezzo su bond con iw???[/QUOTE]

abn 457 è scesa molto ...........motivi ?
grazie
 

bosmeld

Forumer storico
[/QUOTE]

abn 457 è scesa molto ...........motivi ?
grazie[/QUOTE]


per me è scesa con la notizia che farà perdita da vendita asset a Db...
oltre che dopo trimestrale... anche se la parte olandese, ha perso veramente poco...

cmq è anche il momento, stanno ritracciando tutti.


peraltro per il lungo mi sembra ben impostata nel primmo trimestre 2010 ci dovrebbe essere l'effettiva separazione... dopo di che per me il percorso sarà tutto in salita per la banca.


se possa scendere ancora o nop, non ne ho idea, il mercato fa un po come vuole in questo periodo...

se scende solo occasione di acquisto almeno per me.

oltre al fatto che è cumulativa
 

ferdo

Utente Senior
[/QUOTE]

... dopo di che per me il percorso sarà tutto in salita per la banca.

[/QUOTE]
se scrivi che il percorso per la banca sarà tutto in salita, vuol dire che ci va male ... forse volevi dire per il bond che sarà in salita ... :lol::lol::lol:
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
se devi incrementare una delle 3, vai su Lodi.
abn 457 è scesa molto ...........motivi ?
grazie

Scendono un po' tutte le P in questi giorni. L'azionario ha rimbalzato, le P no. Oggi ho visto segnali di stabilizzazione: la discesa sembra essersi fermata. Pesano due fattori: scambi in diminuzione e prossimità del fine anno, il budget è stato fatto e al massimo si portano a casa le plus, pochi si azzardano ad aprire nuove operazioni e restare lunghi sotto le feste. :ciao:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Scendono un po' tutte le P in questi giorni. L'azionario ha rimbalzato, le P no. Oggi ho visto segnali di stabilizzazione: la discesa sembra essersi fermata. Pesano due fattori: scambi in diminuzione e prossimità del fine anno, il budget è stato fatto e al massimo si portano a casa le plus, pochi si azzardano ad aprire nuove operazioni e restare lunghi sotto le feste. :ciao:

:up: Credo che il mercato sarà in laterale fino a fine anno. Vediamo dopo la befana...
 

stordits

Forumer attivo
il mercato non si sta stabilizzando

:up: Credo che il mercato sarà in laterale fino a fine anno. Vediamo dopo la befana...

qui ci sono i market maker in primis hsbc e jp morgan che sono pieni e offrono giorno per giorno a prezzi piu' bassi

oggi nel finale ho comprato il baca dyw70 a 48.25.

scorsa settimana era a 50.50 offer

ieri 49.25


i minimi non siprendono mai e tutto sommato ora questa roba rende il 7,5 lordo
 

Zorba

Bos 4 Mod
qui ci sono i market maker in primis hsbc e jp morgan che sono pieni e offrono giorno per giorno a prezzi piu' bassi

oggi nel finale ho comprato il baca dyw70 a 48.25.

scorsa settimana era a 50.50 offer

ieri 49.25


i minimi non siprendono mai e tutto sommato ora questa roba rende il 7,5 lordo

BA non era ancora scesa, rispetto ad altre. Con velocità e tempi diversi, alla fine i P trovano il loro equilibrio.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto