Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
sto cercando di comprare la BPVN, ordine inserito stamattina al telefono con la solita IW, limite 62,50 , pero' non passa, mi hanno richiamato adesso, riprovano fino le 17.00
qualcuno le ha comprate in questi giorni?
 

AAAA47

Forumer storico
UNICREDIT +2,5% L'Ucraina non preoccupa

Unicredit ;CRDI.MI> si mette in evidenza con un guadagno del 2,5% portandosi a 2,33 euro. Oggi è tutto il settore bancario che prova a rimbalzare, il comparto europeo guadagna il 2,4%. Unicredit è reduce di un calo del 10% nelle ultime 12 sedute.Notizie rassicuranti per il gruppo arrivano da Raiffeisen Bank International, la seconda banca nei Paesi emergenti in Europa: in una nota l'istituto ha afermato che la situazione in Ucraina è stabile e non preoccupa.Unicredit è presente in diversi Paesi dell’Est Europa tra cui l’Ucraina.Websim S.p.A.


16:38-01/12
 

porchetto

la casa non fallisce
io non so voi, ma me bpvn a 60 inizia a interessare....

il problema, è che mi mancano soldini...
chi ha il pane non ha i denti
ma quando rogiti?

mi sa che in quella data ci sarà un rimbalzo delle perpetue
:up:
sto cercando di comprare la BPVN, ordine inserito stamattina al telefono con la solita IW, limite 62,50 , pero' non passa, mi hanno richiamato adesso, riprovano fino le 17.00
qualcuno le ha comprate in questi giorni?
se vuoi ti vendo le mie a 66 ;)
l'importante è che se ne parli hai visto bos sta per comprarle
 

bosmeld

Forumer storico
chi ha il pane non ha i denti
ma quando rogiti?

mi sa che in quella data ci sarà un rimbalzo delle perpetue
:up:


purtroppo ci sono varie cose da fare che faranno perdere tempo...:wall::wall:

se ne parla maggio/giugno 2010....:(:(



però a giorni mi dovrebbero arrivare un po di soldini con il compromesso, mi dovrebbero dare 50kappini, BPVN è nel mirino:D:D






Bnp Paribas: attivita' raccolta risparmio subira' pressione margini BRUXELLES (MF-DJ)--Il colosso bancario Bnp Paribas prevede che l'attivita' di raccolta del risparmio nei prossimi anni subira' una pressione dei margini, a causa di un cambiamento della domanda dei clienti e di una nuova regolamentazione, dichiara Jacques d'Estais, responsabile della divisione di bank investment. La pressione dei margini potrebbe portare ad un consolidamento del settore che include attivita' di asset management, wealth management e insurance, precisa d'Estais. red/est/bia (END) Dow Jones Newswires December 01, 2009 09:43 ET (14:43 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


*Bnp Paribas: Ceo stima solida politica dividendi
 

zeta59

Forumer storico
Avendo 20K di liquidità ed avendo in pft sia Lodi 512 sia BPM e Pop. BG , su cosa incrementereste?[/QUOTE]

Nessuno mi dà un'opinione ?

Grazie anticipatamente.

Un saluto a Bos
 

zeta59

Forumer storico
Nessuno mi dà un'opinione ?

Grazie anticipatamente.

Un saluto a Bos
io la Lodi - e solo perchè costa meno[/QUOTE]

thanks , io avrei puntato la Pop BG per la cedola e per la call al 2011, ma il rendimento della Lodi al prezzo 78 di oggi è veramente ottimo.

Un grazie a tutti e complimenti x il 3ad
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto