Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
sto cercando di comprare la BPVN, ordine inserito stamattina al telefono con la solita IW, limite 62,50 , pero' non passa, mi hanno richiamato adesso, riprovano fino le 17.00
qualcuno le ha comprate in questi giorni?
Unicredit ;CRDI.MI> si mette in evidenza con un guadagno del 2,5% portandosi a 2,33 euro. Oggi è tutto il settore bancario che prova a rimbalzare, il comparto europeo guadagna il 2,4%. Unicredit è reduce di un calo del 10% nelle ultime 12 sedute.Notizie rassicuranti per il gruppo arrivano da Raiffeisen Bank International, la seconda banca nei Paesi emergenti in Europa: in una nota l'istituto ha afermato che la situazione in Ucraina è stabile e non preoccupa.Unicredit è presente in diversi Paesi dell’Est Europa tra cui l’Ucraina.Websim S.p.A.
sto cercando di comprare la BPVN, ordine inserito stamattina al telefono con la solita IW, limite 62,50 , pero' non passa, mi hanno richiamato adesso, riprovano fino le 17.00
purtroppo ci sono varie cose da fare che faranno perdere tempo...
se ne parla maggio/giugno 2010....
però a giorni mi dovrebbero arrivare un po di soldini con il compromesso, mi dovrebbero dare 50kappini, BPVN è nel mirino
Bnp Paribas: attivita' raccolta risparmio subira' pressione margini BRUXELLES (MF-DJ)--Il colosso bancario Bnp Paribas prevede che l'attivita' di raccolta del risparmio nei prossimi anni subira' una pressione dei margini, a causa di un cambiamento della domanda dei clienti e di una nuova regolamentazione, dichiara Jacques d'Estais, responsabile della divisione di bank investment. La pressione dei margini potrebbe portare ad un consolidamento del settore che include attivita' di asset management, wealth management e insurance, precisa d'Estais. red/est/bia (END) Dow Jones Newswires December 01, 2009 09:43 ET (14:43 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.