Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Ieri ho chiamato alle 14:30 e sono stato richiamato stamane alle 9:45. Ho detto al buon Torelli che potrebbero anche aiutare il mercato dell'occupazione assumendo qualche altra persona che possa dare loro un valido aiuto e non fare aspettare noi delle mezze giornate, quando va bene.
Si è messo a ridere e mi ha detto che venerdi e ieri sono state giornate campali, con cose mai viste.
Comuqne è uno scandalo che ci mettani tutto 'sto tempo ;)



il problema è che qua o per un motivo o per un altro sono sempre giornate particolari, e sono proprio in giornate del genere, che bisgnerebbe avere una banca rapida.


di solito quando ci sono forti rialzi, le quotazioni fanno 2 balzelli, uno la mattina e uno il primo pomerggio.

se si ha una banca veloce si compra in tempo, se no...
 

Topgun1976

Guest
Ieri ho chiamato alle 14:30 e sono stato richiamato stamane alle 9:45. Ho detto al buon Torelli che potrebbero anche aiutare il mercato dell'occupazione assumendo qualche altra persona che possa dare loro un valido aiuto e non fare aspettare noi delle mezze giornate, quando va bene.
Si è messo a ridere e mi ha detto che venerdi e ieri sono state giornate campali, con cose mai viste.
Comuqne è uno scandalo che ci mettani tutto 'sto tempo ;)

Questa storia và avanti da 6-8 Mesi,e francamente mi stò rompendo andrò in filiale Dbank a Breve e se è ok,Passo di la.

Forse perdendo un pò di clienti capiscono
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
intesa 663

Incrementato Intesa 663 a 96,1 con IWBANK

Su BBG era in lettera a 96,5.

Mi ha richiamato tal Petrucci alle 13.34 mi ha detto che Terzano e Torelli erano in pausa pranzo.


:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto