Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
Eh no, quando si parla di far ridere non mi faccio mettere le scarpe in testa da nessuno !!

7k di W70, e mi sa che questo sara' l'ultimo post che scrivo, visti i miei numeri in confronto agli altri paperoni !! :eek::eek::eek:

guarda... solo per darti fastidio, e per non farti sentire il migliore di tutti noi..:D
ci rimetto pure in commissioni, ma domani ne prendo 6K :D:D:D



riposto, se qualcuno ne sa...
domanda per i piu esperti sull'operatività: si puo dare un prezzo di acquisto diverso e vedere se lo eseguono? o i prezzi passati sono quelli e basta?
grazie per le risposte
 

Zorba

Bos 4 Mod
Eh no, quando si parla di far ridere non mi faccio mettere le scarpe in testa da nessuno !!

7k di W70, e mi sa che questo sara' l'ultimo post che scrivo, visti i miei numeri in confronto agli altri paperoni !! :eek::eek::eek:

Non dirlo neanche per scherzo. Su questo forum sono importanti i contributi di tutti: non conta investire 1k o 1m. Quello che conta è la serietà con cui si affronta l'investimento.:up:
 

no perpetual no party

Forumer storico
Non dirlo neanche per scherzo. Su questo forum sono importanti i contributi di tutti: non conta investire 1k o 1m. Quello che conta è la serietà con cui si affronta l'investimento.:up:

aldila degli scherzi. CONDIVIDO IN PIENO
e ti assicuro che le informazioni finali che uno ritiene utili possono arrivare da tutte le fonti, anche le piu semplici
per cui... maybeoneday...per farti sentire tra amici..
domani ne prendero 8 K :lol::lol::lol::lol:
 

wilders

Nuovo forumer
guarda... solo per darti fastidio, e per non farti sentire il migliore di tutti noi..:D
ci rimetto pure in commissioni, ma domani ne prendo 6K :D:D:D



riposto, se qualcuno ne sa...
domanda per i piu esperti sull'operatività: si puo dare un prezzo di acquisto diverso e vedere se lo eseguono? o i prezzi passati sono quelli e basta?
grazie per le risposte

Penso di si, tu metti il prezzo che vuoi poi sta alla Banca "curartelo"... se ti sei messo più basso e il mercato gira, o qualcuno liquida una grossa quantità, può essere eseguito.

p.s. non era la mia intenzione fare lo "sbo.rone" nell'indicare la quantità di Baca possedute (anche perchè di mie ne ho una percentuale veramente infima) ma solo dare un'idea di cosa state muovendo... e non so quante ne abbiano altri amici non strettissimi a cui ho consigliato questo 3d.
 

no perpetual no party

Forumer storico
Penso di si, tu metti il prezzo che vuoi poi sta alla Banca "curartelo"... se ti sei messo più basso e il mercato gira, o qualcuno liquida una grossa quantità, può essere eseguito.

p.s. non era la mia intenzione fare lo "sbo.rone" nell'indicare la quantità di Baca possedute (anche perchè di mie ne ho una percentuale veramente infima) ma solo dare un'idea di cosa state muovendo... e non so quante ne abbiano altri amici non strettissimi a cui ho consigliato questo 3d.

ecco. QUESTA è la prova di quello che ho appena scritto.
La risposta alla mia domanda è arrivata da un amico che si è appena iscritto..
penso che lo spirito di questo forum stia sorridendo compiaciuto... :up:

e intanto benvenuto e mille grazie Wilders!!
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Non dirlo neanche per scherzo. Su questo forum sono importanti i contributi di tutti: non conta investire 1k o 1m. Quello che conta è la serietà con cui si affronta l'investimento.:up:


Grande ZORBA ...parole giuste ....è importantissimo fare (gruppo) :tutti: per evitare ... a volte purtroppo capita (colpa dell'avidità...) ....di finire :squalo:


Adesso con quelle di maybeoneday 5.123.000 euri
 

Zorba

Bos 4 Mod
Un po' di quotazioni:

- EFG XS0232848399 38-42
- Alpha DE000A0DX3M2 43-45
- Oevag XS0201306288 36-36,5
- Bancaja XS0205497778 58-60

La BACA 4K8 è in lettera a 60,5 e la W70 a 61.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto