Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Ragioniamo sempre in termini di % del PF e di valori di carico. I miei 240K a 40 sono meno di 100K euro, non pochi, certo.
Temo che se saltasse Unicredit la preoccupazione non sarebbe solo per i 100K su BA-CA... :eek:

Percepisco in questo tuo ragionamento il dispiacere di non far parte della cumpa :D


Capite cosa voglio dire?Ok x i cassettisti che non la guardano mai..
Diciamo che è una Axa un tantinello + veloce....:D




Cercherò nuovi amici... :vicini:
...deluso da quelli che credevo veri amici di penna :sad:
:DNo Comment

Ma io dico che Baca è un Buon titolo ma secondo me cè di meglio.

Per esempio In127 Venerdi era a 55 oggi a 62,7 punti
Baca ve era a 54 oggi 58,4 Punti...
Ma anche Ing 219 ve era a 85 oggi 95...10 Punti
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Riepilogando :
Aggiungendo quelle di CIRENO - REEF - STEFF- MAURO 1946 - IL FOLIGNATE - AMORGOSS - CRIS 71 - SISSIDOG - BRUNETTE - AAAA47 - FERDO - SERGIOG - GALLO CEDRONE - WALLYGO - GRAPPA 24 - FRANKIMACHINE - PIER PAT - CLAUDIOBORGHI - GINO PELO - WARTBURG 12 - e altre 30K di 2 amici miei arriviamo se non ho fatto errori alla cifra di 3.316.000 di euro .....escluso quelle di Negusneg ( penso che arriviamo in tutto tranquillamente a 5 milioni ) .....:eek:
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
:DNo Comment

Ma io dico che Baca è un Buon titolo ma secondo me cè di meglio.

Per esempio In127 Venerdi era a 55 oggi a 62,7 punti
Baca ve era a 54 oggi 58,4 Punti...
Ma anche Ing 219 ve era a 85 oggi 95...10 Punti


il vero affare in questa discesa era Ing.

è sempre così, chi sale di più, scende di più e viceversa.



in questo calo non ho comprato nessun p. ho preferito azioni e tds greci che a quanto pare stanno dando buone performance anche loro:):)
 

Topgun1976

Guest
il vero affare in questa discesa era Ing.

è sempre così, chi sale di più, scende di più e viceversa.



in questo calo non ho comprato nessun p. ho preferito azioni e tds greci che a quanto pare stanno dando buone performance anche loro:):)

Quei tre titoli li ho presi gio e ve,ho sbagliato l'entrata nell'ing 219 prendendola a 92,75,peccato però mi consolo con la :lol::lol:127:lol::lol:
 

Zorba

Bos 4 Mod
:DNo Comment

Ma io dico che Baca è un Buon titolo ma secondo me cè di meglio.

Per esempio In127 Venerdi era a 55 oggi a 62,7 punti
Baca ve era a 54 oggi 58,4 Punti...
Ma anche Ing 219 ve era a 85 oggi 95...10 Punti

il vero affare in questa discesa era Ing.

è sempre così ci sale di più, scende di più e viceversa.

Io avevo provato a prenderle a 55 per quasi tutta la settimana, ma nisba...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Quei tre titoli li ho presi gio e ve,ho sbagliato l'entrata nell'ing 219 prendendola a 92,75,peccato però mi consolo con la :lol::lol:127:lol::lol:


A chi lo dici ....sono entrtao con tutto mercoledi a 93,75....sulla 219 se avessi aspettato venerdi ....18k....in più ...ma la caxxata è stata di non aver spezzettato l'entrata ...ormai acqua passata :lol:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Vado leggermente OT .....il Venezuela 2034 in $ è sceso bene ....si compra a 71 l'avevo lasciato a 77 .....se scende di brutto ancora ....ho paura ....che la tentazione sia forte .... coprendomi con la vendita dei dollari rientro....certo che dovrei lasciare BA....questo è che mi rode di più ....stare fermo 16 mesi su un titolo ....mentre magari hai altre ghiotte occasioni ....
 

bosmeld

Forumer storico
Vado leggermente OT .....il Venezuela 2034 in $ è sceso bene ....si compra a 71 l'avevo lasciato a 77 .....se scende di brutto ancora ....ho paura ....che la tentazione sia forte .... coprendomi con la vendita dei dollari rientro....certo che dovrei lasciare BA....questo è che mi rode di più ....stare fermo 16 mesi su un titolo ....mentre magari hai altre ghiotte occasioni ....



:lol::lol::lol:

ieri avevi detto che volevi resistere, oggi già stai cambiando idea

:lol::lol::lol:


cmq neanche io riesco a mantenere. se vedo altre occasioni che ritengo siano migliori, cambio cavallo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto