Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
:lol::lol::lol:

ieri avevi detto che volevi resistere, oggi già stai cambiando idea

:lol::lol::lol:


cmq neanche io riesco a mantenere. se vedo altre occasioni che ritengo siano migliori, cambio cavallo


Effettivamente ...non sono un cassettista ....e neanche te anche ....se ultimamente ho visto che ti sei agganciato o forse innamorato a qualche tiitolo ....che con la discesa passata era da tradare ....uscire e rientrare ....pure io ho mangiato poco per non dire nulla da questa discesa ....certo che la risalita è stata fulminante ....comunque onore e gloria a chi ha speculato ....Top .....e altri ...
 

wilders

Nuovo forumer
Vi leggo da moltissimo tempo... diciamo che letto tutte le oltre 2000 pagine di questo 3d in diretta per cui non penso che Vi disturberò con domande da principiante!

Mi sono deciso solo oggi a registrarmi perchè non essendo io uno "smanettone" con il computer (vista la non tenera età) anche il solo registrarmi ha comportato per me uno sforzo enorme!

Mi sono deciso comunque a farlo per farvi capire quanto la vostra competenza e le vostre considerazioni siano apprezzate da investitori "silenti" e anche un pò parassitari come posso essere io.

Innanzi tutto non esistono parole per dimostrare il mio apprezzamento per ciò che scrivete e anche e soprattutto per "come" lo scrivete... lo stile che c'è in questo 3d è impareggiabile (a differenza di altri 3d anche in questo Forum...).

Attualmente detengo direttamente o indirettamente (parenti e amici) quasi 1.000 k di 4k8 e quasi 800 k di w70 oltre a varie altre p. tra cui Ing 127, Eureko, Antonveneta, Bancaja, Erste, Mps, Sns e altre... ma diciamo che la parte più cospicua di p. sono in BACA in quanto nutro una grossa considerazione per Unicredit, ma soprattutto una grande stima per Profumo (spero di non dover rimpiangere in futuro questo).

Purtroppo non sarò di grande aiuto per Voi in quanto l'Inglese non lo mastico troppo e il computer per me è un nemico con cui lottare quotidianamente, in compenso prometto che non farò domande sciocche o non chiederò cose che posso trovare da solo! :)

Buona giornata.
 

no perpetual no party

Forumer storico
deutsche bank

ciao a tutti!
posto un po di info, soprattutto per bosmeld che era interessato.
allora, stamattina ho sperimentato il call center DB, poi a meta giornata passero in filiale..

beh.. a me sembrato ottimo, ma non so come funziona iw
tempo di attesa: 4 minuti ...
comunico all'operatore i codici isin, aspetto altri 4 minuti poi mi da le quotazioni. con chiacchierata pre e post sul calcio :lol: tempo totale 15 minuti


domanda per i piu esperti sull'operatività: si puo dare un prezzo di acquisto diverso e vedere se lo eseguono? o i prezzi passati sono quelli e basta?
grazie per le risposte
 

Tobia

Forumer storico
Vi leggo da moltissimo tempo... diciamo che letto tutte le oltre 2000 pagine di questo 3d in diretta per cui non penso che Vi disturberò con domande da principiante!

Mi sono deciso solo oggi a registrarmi perchè non essendo io uno "smanettone" con il computer (vista la non tenera età) anche il solo registrarmi ha comportato per me uno sforzo enorme!

Mi sono deciso comunque a farlo per farvi capire quanto la vostra competenza e le vostre considerazioni siano apprezzate da investitori "silenti" e anche un pò parassitari come posso essere io.

Innanzi tutto non esistono parole per dimostrare il mio apprezzamento per ciò che scrivete e anche e soprattutto per "come" lo scrivete... lo stile che c'è in questo 3d è impareggiabile (a differenza di altri 3d anche in questo Forum...).

Attualmente detengo direttamente o indirettamente (parenti e amici) quasi 1.000 k di 4k8 e quasi 800 k di w70 oltre a varie altre p. tra cui Ing 127, Eureko, Antonveneta, Bancaja, Erste, Mps, Sns e altre... ma diciamo che la parte più cospicua di p. sono in BACA in quanto nutro una grossa considerazione per Unicredit, ma soprattutto una grande stima per Profumo (spero di non dover rimpiangere in futuro questo).

Purtroppo non sarò di grande aiuto per Voi in quanto l'Inglese non lo mastico troppo e il computer per me è un nemico con cui lottare quotidianamente, in compenso prometto che non farò domande sciocche o non chiederò cose che posso trovare da solo! :)

Buona giornata.

bella presentazione!:up:
un saluto (complimenti per il portafoglio....grasso :D)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Vi leggo da moltissimo tempo... diciamo che letto tutte le oltre 2000 pagine di questo 3d in diretta per cui non penso che Vi disturberò con domande da principiante!

Mi sono deciso solo oggi a registrarmi perchè non essendo io uno "smanettone" con il computer (vista la non tenera età) anche il solo registrarmi ha comportato per me uno sforzo enorme!

Mi sono deciso comunque a farlo per farvi capire quanto la vostra competenza e le vostre considerazioni siano apprezzate da investitori "silenti" e anche un pò parassitari come posso essere io.

Innanzi tutto non esistono parole per dimostrare il mio apprezzamento per ciò che scrivete e anche e soprattutto per "come" lo scrivete... lo stile che c'è in questo 3d è impareggiabile (a differenza di altri 3d anche in questo Forum...).

Attualmente detengo direttamente o indirettamente (parenti e amici) quasi 1.000 k di 4k8 e quasi 800 k di w70 oltre a varie altre p. tra cui Ing 127, Eureko, Antonveneta, Bancaja, Erste, Mps, Sns e altre... ma diciamo che la parte più cospicua di p. sono in BACA in quanto nutro una grossa considerazione per Unicredit, ma soprattutto una grande stima per Profumo (spero di non dover rimpiangere in futuro questo).

Purtroppo non sarò di grande aiuto per Voi in quanto l'Inglese non lo mastico troppo e il computer per me è un nemico con cui lottare quotidianamente, in compenso prometto che non farò domande sciocche o non chiederò cose che posso trovare da solo! :)

Buona giornata.


Benvenuto.


Eccellente presentazione :)


Aggiungendo le tue BA arriviamo a 5.116.000 (Grande Negus a parte:lol:) penso che puntiamo oramai direttamente al 2%.....delle BA;)
 

bosmeld

Forumer storico
Benvenuto.


Eccellente presentazione :)


Aggiungendo le tue BA arriviamo a 5.116.000 (Grande Negus a parte:lol:) penso che puntiamo oramai direttamente al 2%.....delle BA;)


nel mio calcolo, non avevo messo i tanti lettori invisibili del forum.

se aggiungo anche quelli mi sa che i 10 testoni si passano...


ceto è che siamo una bella squadra.:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto