Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Salve a tutti, ho appena acquistato la p. in oggetto :

TITOLO 98871269 EUR BPCE FRN PER.SUB isin fr0010871269
_ ACCO 112D 10 99 1 50.000,000 25.06.10 30.06.10
ESEGUITO 93,250000 RACCOLTA ORDINI

... ero indeciso se incrementare la Intesa506 che ho già in portafoglio (pagata però 106 :rolleyes: ) ... certo il prezzo attuale delle 506 avrebbe un pò conpensato .... però, nell'ottica di avere 'tanti pezzettini' e non solo 'un unico pezzettone' :) ho preferito BPCE ad Intesa .... si accettano pareri .... :)

p.s. intervenite numerosi alla 'gara di biglie' che si terrà il 10 luglio ... ricchi premi e cotillòn :D


YTC 11% esborso 48,300Eur:up:
Pero' essendoci la FR0010814558 in tagli da 1K perche prendere quella da 50K?
 

maxinblack

Forumer storico

maxinblack

Forumer storico
Occhio

Da un esame comparativo dei molti grafici delle perpetue che seguiamo vedo in molte una rottura della linea ascendente degli ultimi giorni con un accenno di ripiegamento in basso, si potrebbe aspettare e vedere se nei prossimi giorni si ritorna ai minimi, oppure prende fiato e riparte io conserverei le munizioni
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Occhio

Da un esame comparativo dei molti grafici delle perpetue che seguiamo vedo in molte una rottura della linea ascendente degli ultimi giorni con un accenno di ripiegamento in basso, si potrebbe aspettare e vedere se nei prossimi giorni si ritorna ai minimi, oppure prende fiato e riparte io conserverei le munizioni


Ricordiamoci cheil 30/6 è, per molte SIM (e similiari) ,momento per farsi belle, o per uscire da deteminate posizioni : in poche parole la spinta a vendere in questi giorni è più forte.
 

maxinblack

Forumer storico
Ricordiamoci cheil 30/6 è, per molte SIM (e similiari) ,momento per farsi belle, o per uscire da deteminate posizioni : in poche parole la spinta a vendere in questi giorni è più forte.

Buon per noi se possiamo prendere roba di qualita 'a prezzi bassi:D ALLORA ASPETTIAMO

Ho ancora unicredito e soc gen nel mirino piu' le altre chicce che continuate a trovare
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Buon per noi se possiamo prendere roba di qualita 'a prezzi bassi:D ALLORA ASPETTIAMO

Ho ancora unicredito e soc gen nel mirino piu' le altre chicce che continuate a trovare

Premesso che se io avessi adesso il liquido non riuscirei a non prendere Intesa a 91 .Se però dovessi vaticinare:)cool:) (ne sbaglio non meno di 48 su100) scommetterei almeno su una non impennata da qui al primo luglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto