Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico

De nada,
come interpretare Lodi 512 più o meno stabile , ha corso molto (venduto una parte a 92,02 Martedì ),avrà finito la corsa ?
Mentre BPVN mi pare stia cercando di recuperare il gap iniziale che c'era con con la Lodi ( ad Aprile la differenza tra le 2 era 10/11 punti) ora sono 17,5 mi sembrano troppi.

Intesa (sono noioso abbiate pazienza) a marzo aprile , viaggiava più o meno parallelamente a ING 219 (che ha raggiunto i 100 ), mentre la nostra 663 dopo uno spunto a den 98 della settimana scorsa oggi marca 96 :mmmm::mmmm:
 

AAAA47

Forumer storico
De nada,
come interpretare Lodi 512 più o meno stabile , ha corso molto (venduto una parte a 92,02 Martedì ),avrà finito la corsa ?
Mentre BPVN mi pare stia cercando di recuperare il gap iniziale che c'era con con la Lodi ( ad Aprile la differenza tra le 2 era 10/11 punti) ora sono 17,5 mi sembrano troppi.

Intesa (sono noioso abbiate pazienza) a marzo aprile , viaggiava più o meno parallelamente a ING 219 (che ha raggiunto i 100 ), mentre la nostra 663 dopo uno spunto a den 98 della settimana scorsa oggi marca 96 :mmmm::mmmm:

a fine dicembre quando comprai la BPVN (290) era a 60 o meno, la lodi se non sbaglio era sopra gli 80 (82), ossiaa il trenta% in piu'
ora, posso pure capire che il post call e' piu' alto, ma se devo pagare il 30% in piu' per avere tra x anni una cedola un po' piu' alta...beh, magari sbaglio ma non la vedo molto sensata la cosa, anche perche' i primi anni di cedola piu' alta mi serviranno per recuperare quel 30% in piu' pagato adesso
Insmma...
secondo me se la lodi rimane costante intorno a 90, le bpvn dovrebbero andare senza grossi problemi ALMENO ad 80
Io la 290 l'avevo venduta a 71 circa mi pare a meta' o fine gennaio
ora a meta' luglio l'ho ripresa a 67,90 (con fineco)
attendiamo gli 80 al max per settembre :-o
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Grazie!!! :)

Ho testato Fineco acquistando la Unicredit 059 @ 99,50... quotava una figura e 1/2 sotto la 243... e rende YTC 1,4% in più. Credo che questo compensi le clausole peggiorative della nuova emissione, che ne pensate?

non ti offendere, ma per me NO
Per la mia filosofia di investimento in p, non prenderò mai unicredit 059 o emissioni con clausole di quel tipo :down:
per questo devo fare a più non posso scorta delle vecchie p
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
non ti offendere, ma per me NO
Per la mia filosofia di investimento in p, non prenderò mai unicredit 059 o emissioni con clausole di quel tipo :down:
per questo devo fare a più non posso scorta delle vecchie p


Concordo su tutto tranne che sul "non prenderò mai..."; io oggi a 84 la prenderei.


Ciao grande Nick !
 

no perpetual no party

Forumer storico
Grazie!!! :)

Ho testato Fineco acquistando la Unicredit 059 @ 99,50... quotava una figura e 1/2 sotto la 243... e rende YTC 1,4% in più. Credo che questo compensi le clausole peggiorative della nuova emissione, che ne pensate?

concordo con i vari interventi...
per me ci vogliono come MINIMO un paio di cedole di differenza (come rischio di salto cedola e soprattutto loss abs pesante...)
una cedola è inclusa nel maggior YTC...
l'altra manca del tutto.

sotto 90 ci potrei pensare, ma con in giro intesa, ucg, soc gen a scadenza lontana..... chi me lo fa fare?
PS sono curioso di vedere il nuovo tier 1 di intesa in preparazione entro l'anno, stando alle notizie... se ha le stesse condizioni del nuovo di ucg.....
vendo un rene e faccio incetta dei primi tre nomi in cima alla lista..
cosi poi nel 2019 avro TRE reni :D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto