Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Es Vedrà

Nuovo forumer
per me a questi prezzi la più interessante greca resta :
alpha DE000A0DX3M2
poi anche bawag XS0119643897, vorrei entrare ma non ho la controparte giusta per prenderla :wall:, siamo sempre sui 59/62 ???
poi westlb e eurohypo, su cui son già posizionato :up:
resta sempre d'attualità l'innominabile 174 finale, e la bpvn 290.
Sulle altre, sinceramente, a breve non entrerei, penso proprio che possa esserci se non uno storno almeno una piccola inversione di tendenza...
qualcuno ha x caso i prezzi ???


Ciao Nik....anche io sto seguendo le alpha X3M2 da un pò ma ancora non ho preso nulla...tu sei riuscito mai a prenderle sotto i 40?? ho visto che fatto di recente dei tonfi fino a 35....(ma non so' quanto siano operativi)
sulla 174 ci sono anche io e accumulo sotto i 70:D
 

zeta59

Forumer storico
Buon giorno a tutti , qualcuno a chiesto i prezzi di oggi di qualcuna di queste P :
BPVN 373 , Intesa 663 , Lottomatica 663 , Lodi 512, Eureko 714, Bancaja 778 :D :D grazie.,

l'operatore della mia banca è andato in ferie e sino a Lun. non rientra il sostituto , per aggiornare il pft mi rimane Brokerjet e Ariva per quel che valgono :D :D
 

Metriko

Forumer attivo
Ciao Metriko, volevo chiederti questo, tempo fa tu (e anche il sottoscritto) avevi chiesto info di questa :

Eurofins Scientific 100 EUR FR0010474627 unrated 8,0810% A + T 50.000 22/05/2007 perpetual 22/05/2014 euribor 3m + 6,20%

... ora, di questo oggetto, vedo un price di 87 (lorsignori confermano ? :) ) e, da cassettista, la cosa mi sconfinfera ... però non ho nè il prospetto delle suddetta nè so molto sull'emittente (p.es. : avrà sempre pagato le cedoline ? mah !) infine non sò neanche se c'è mercato ....

Ergo chiedo a te se ne sai di più (e la domanda naturalmente è estesa anche a tutti gli altri !)
Mi spiace

ma ho desistito , anche perche' ho trovato qualcosa d'altro con quel rendimento " Bpvn 373 "


Il businness se non sbaglio era laboratorio di analisi in mezzo mondo..
pero' ti ripeto non ho approfondito
 

AAAA47

Forumer storico
Buon giorno a tutti , qualcuno a chiesto i prezzi di oggi di qualcuna di queste P :
BPVN 373 , Intesa 663 , Lottomatica 663 , Lodi 512, Eureko 714, Bancaja 778 :D :D grazie.,

l'operatore della mia banca è andato in ferie e sino a Lun. non rientra il sostituto , per aggiornare il pft mi rimane Brokerjet e Ariva per quel che valgono :D :D

ma tu stai tutti i giorni a telefonare alla banca per chiedere le quotazioni?
ma a che serve?
 

zeta59

Forumer storico
Buon giorno a tutti , qualcuno a chiesto i prezzi di oggi di qualcuna di queste P :
BPVN 373 , Intesa 663 , Lottomatica 663 , Lodi 512, Eureko 714, Bancaja 778 :D :D grazie.,

l'operatore della mia banca è andato in ferie e sino a Lun. non rientra il sostituto , per aggiornare il pft mi rimane Brokerjet e Ariva per quel che valgono :D :D

Va bhe sherzavo :D

Lottomatica 663 99 / 100
Intesa 663 96 / 96,45
BPVN 373 74,5 / 76
Lodi 512 91,75 / 92
Bancaja 778 58 / 61,5

Eureko 714 non pervenuta

Intesa di nuovo in controcorrente , sarà un segnale ?
 

zeta59

Forumer storico
ma tu stai tutti i giorni a telefonare alla banca per chiedere le quotazioni?
ma a che serve?


2/3 volte la settimana li sento per altro e mi faccio dare le quotazioni , che posto quasi sempre.

Mi serve per tentare di capire da che parte si và ed essere pronto per quel che ne capisco a cambiare, come postato sopra non comprendo la staticità di Intesa che ha sempre marciato di pari passo con altre.

Sicuramente a molti basterà molto meno .
 

Topgun1976

Guest
Qlc che ha Blg mi Conferma L'interesse Corrente sulle 2 Bank Austra? Io ho:

Ba 4k8 3,314%

Ba w70 3,456%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto