Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non che cambi granchè ma a me risulta ieri
IRS 10 Anni
trasparent.gif
trasparent.gif
05/08
trasparent.gif
trasparent.gif
2.904

Da qui 2,88:)
Welpanama ? Finanza ? Indici ? Grafici ? Eurirs

Ps. Il Tasso Fisso è Partito alla Grande,segno che i tassi resteranno bassi x un Bel Pò,forse fino a fine 2011,non mi stupirei di vedere l'Irs sui 2,5%

io le ho a 64,50, e col CEPPO che le vendo :lol:
non le ho fatte fuori neanche ad aprile ad 84...
quella è la mia parte cassettista, il trader è su EUROHYPO, WESTLB, ALPHA etc.etc.

Peccato perchè se ad aprile le vendevi a 84 .....magari le ricompravi a 68-74..in quest'ultimo periodo.....certo sempre col senno di poi.....ma queste mi sembrano talmente buone che anche se rimani inchiodato hai delle cedole piu che ottime..e una buona banca dietro che te le paga......qualche dubbio invece c'è l'ho se rimani inchiodato con wl e eurohypo e alpha .......che mi sembra che non paghino una cippa di cedola .......

Peccato perchè se ad aprile le vendevi a 84 .....magari le ricompravi a 68-74..in quest'ultimo periodo.....certo sempre col senno di poi.....ma queste mi sembrano talmente buone che anche se rimani inchiodato hai delle cedole piu che ottime..e una buona banca dietro che te le paga......qualche dubbio invece c'è l'ho se rimani inchiodato con wl e eurohypo e alpha .......che mi sembra che non paghino una cippa di cedola .......

Alpha per ora paga ... nel futuro non si sa

Da qui 2,88:)
Welpanama ? Finanza ? Indici ? Grafici ? Eurirs

Ps. Il Tasso Fisso è Partito alla Grande,segno che i tassi resteranno bassi x un Bel Pò,forse fino a fine 2011,non mi stupirei di vedere l'Irs sui 2,5%

Infatti le TIer 1 legata all'IRS non vanno certamente comprate quando l'irs è al 3,5 .o più (e vedrai che tricheco o no tricheco ci arriveranno ).....ma adesso;) che quotano quasi uguale a quelle che come cedola danno ......0

Infatti le TIer 1 legata all'IRS non vanno certamente comprate quando l'irs è al 3,5 ......ma adesso;) che quotano quasi uguale a quelle che come cedola danno ......0

Le Uniche Irs che ho Sono Baca a 54 e Rzb a 53,il Fatto è che l'Irs secondo Me continuerà a scendere.Tre Mesi Fà era a 3,4 l'irs e Qui si Consigliavano le Ba a 60-65...Mi ricordo Bene:D

Ps .Non Sapevo ti Eri Munito di Palla di Vetro Stile Zorba:D:futuro:

siamo nella stessa situazione. io pure non ne vedo nessuno.

ho capito peró che uno é Bnp. l'altro non sono riuscito ancora a individuarlo. peró mi sa che hai ragione dovrebbero essere 2

work in progress

se quando comprato (apparte quelli che hanno iw che usa Bnp) chiedete gli MM capiamo chi é

ciao Bos, confermo Bnp ma oggi non è operativo...peccato perche' sta fuori in acq. a 61.5:wall: oggi è operativo ed eseguito a 63 su altre 2 controparti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto