Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Qualcuno mi spieghi perché c'e' tale differenza di prezzo tra Oevag e EuroHypo a paritá di cedola IRS ? Oevag é offerta a 36.5 e EuroHypo a 53.
D'accordo che é piú probabile che EuroHypo ( Gruppo Commerzbank ) paghi giá nel 2011 ( ma non e per niente certo ) ma ció non giustifica una differenza di 16.5 punti.
Per non parlare di RZB che con la stessa cedola é offerta a 57.5 o la stessa Baca.
Il fatto che Oevag NON paghi nel 2011 non puó abbatterne tanto il prezzo.

Considerando che non reputo né EuroHypo né RZB sopravvalutate delle 2 l'una:
o qualcuno sa di qualche problema potenziale in arrivo per Oevag e noi non lo sappiamo
oppure é una delle piú grandi opportunitá rimaste sul mercato...

Qualcuno frequenta i siti tedeschi ? Non si parla di Oevag ?


Per me MAX ...ma non voglio pompare nulla ...qua il mercato come altre volte è successo , poi accelerà tutto in un colpo ...

Per gli ultimi arrivati (ragionate con la vostra testa e sopratutto leggete , leggete , leggete ) si declina ogni responsabilità circa perdite rilevanti al proprio portafoglio.
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
penso che la questione non sia secondaria, perchè per pagare devono esserci utili sufficienti; e se fanno utile ma non è sufficiente a pagare completamente, cosa capita?

Scrivo di nuovo all'I.R. e chiedo le variabili ....:up:


Ho scritto questo....

Dear I.R. , Thank you again for the response we received and I submit another question.
There are a Tier 1 2 bonds, in particular I could say if the bond ISIN code XS0359924643 has the nominal value as reduced absorption loss, and if the (2012) date of payment of future coupon payments will be first be restored to the nominal.
Also, please if it is a priority, the return of either the nominal coupon payment on both?

Thanks again in advance for your kind reply


adesso aspettiamo la risposta ...
 
Ultima modifica:

avvocatissimo

Nuovo forumer
Ci mancherebbe:bow:. Però so che ogni tanto vi sentite...:fiu:

Scusate, ho fatto un po' di coglionella:D.

Avevo provato a prendere questa NIBC più volte senza successo. Oggi era liquida.

Ho inserito il prospetto della NIBC nell'apposito 3d.

NIBC XS0269908074, USD, TF 7.625%, Call 18/10/2011

http://www.investireoggi.it/forum/1817599-post212.html


Per chi fosse intertessato allego Link a breve report di Moody sulla banca in questione......
http://www.nibc.com/fileadmin/user_upload/Documenten/Credit_Ratings/Credit_Ratings_-_Moody_s.pdf
 
Ultima modifica di un moderatore:

DinoP

life is good
mi annovero fra i cassettisti, su 22 perp in ptf in un anno e mezzo ne ho scaricate 3 perchè avevo gain considerevoli ed il rendimento si era ridotto.


ieri venduto abn 254 gbp
ed una rabo senior in aud,
chiuse le posizioni in valuta e con i 18k di gain ho esaurito tutte le minus pregresse.
Rosso non ne vedo più :yeah:

D'obbligo un ringraziamento ai pilastri del forum che divulgano continuamente informazioni preziose :clapclap:
vorrei dare il mio contributo, ma non sono del mestiere, quindi mi limito sopratutto a leggere molto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto