Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avvocatissimo

Nuovo forumer
Grazie Bulogna. Mi sto toccando...:corna:

Cmq cassettare un BTPi non mi crea alcun tipo di ansia.


Azz........... Bulogna due cose mi ha detto allo scorso raduno in quel dei lidi ravennati e ci ha beccto in pieno :up::up:

speriam però sta volta si sbagli....... arrivare ad 88.... sarebbe un gran brutto rosso da vedere nel portafoglio.....:down::down::down:
 

bosmeld

Forumer storico
Grazie Bulogna. Mi sto toccando...:corna:

Cmq cassettare un BTPi non mi crea alcun tipo di ansia.


:lol::lol:

dopo aver toccato Anglo irish, banche irlandesi, ikb, depfa, Westlb, commerz, Eurohypo, banche americane subito dopo lehman, Ford, Gmac, Gm, Aig, Bayern Lb, Hsh e chi piú ne a piú ne metta.

non so il motivo.

ma il btpi non mette ansia neanche a me :eek::eek::lol::lol:




peró per sicurezza :corna::corna:
 

Vet

Forumer storico
:lol::lol:

dopo aver toccato Anglo irish, banche irlandesi, ikb, depfa, Westlb, commerz, Eurohypo, banche americane subito dopo lehman, Ford, Gmac, Gm, Aig, Bayern Lb, Hsh e chi piú ne a piú ne metta.

non so il motivo.

ma il btpi non mette ansia neanche a me :eek::eek::lol::lol:




peró per sicurezza :corna::corna:



.........ho visto e comprato obbligazioni nel mare delle ciofeche che voi umani neanche potreste immaginare........al largo di tanoiser.... ho visto affondare le corrazzate della LB........i tds greci....scendere in meno di un mese da 105 a 65.........e sono ancora qui.........
azz .....
 

bulogna

Forumer storico
Azz........... Bulogna due cose mi ha detto allo scorso raduno in quel dei lidi ravennati e ci ha beccto in pieno :up::up:

speriam però sta volta si sbagli....... arrivare ad 88.... sarebbe un gran brutto rosso da vedere nel portafoglio.....:down::down::down:

Grazie Bulogna. Mi sto toccando...:corna:

Cmq cassettare un BTPi non mi crea alcun tipo di ansia.

Boh spero di sbagliarmi (comunque non ho alcun btp)
però in questo caso coincidono troppe cose per finire questo movimento: rottura di un triangolo al ribasso con arrivo coincidente col 168% delle estensioni di fibonacci.
Speriamo che non sia così ........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto