Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Finance,

notizia molto interessante. Mi sembra un coupon pusher.

Facevi riferimento in qualche post passato ad un UT2 di Halifax che ha pagato le cedole cumulate...a quale ti riferivi ?


:ciao:
Leggo su Motley Fool un post che riporta la notizia relativa al prossimo stacco dividendo su una preference share di LLoyds.


Credo che questo pagamento sia un coupon pusher per i già citati bond 13% cumulativi.


TMF: LLPF / Banking Sector



Broker advises as follows:


Lloyds Banking Group have announced that its 6.0884% non-cumulative preference shares (LLPF Crest settlement, LLPL Euroclear settlement) will go ex dividend tomorrow April 25, for payment of six months dividend on May 14.

No announcement has yet been made in respect of the 9.25% or 9.75% preference shares (LLPC and LLPD) which are due to pay on May 31, but we regard the ex dividend announcement for the 6.0884% preference as confirmation that the 9.25% and 9.75% prefs will shortly announce ex dividend dates.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
questa non e'mica scesa piu'di tanto nell'ultimo mese...fa ben sperare:up:

Visto che il pagamento della (eventuale) cedola trimestrale è a giorni, qualcuno sa (l'IR evidentemente non lo sa , avendomi dato una risposta completamente a capocchia) quando verrà ufficializzato il pagamento ? (o il non-pagamento)

Premesso che io oggi non avrei comprato, l'acquisto era cum rateo.


Grazie.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
mi dicono dalla regia che le lloyds311 in otc si sono alzate a 121 in acquisto
e che e'stato affondato un'altro su berlino a 124:lol:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
MPS:
credi piu all'opa sulle t1 o alla call delle lt2?
lieto possessore di lt2 e t1:specchio:
a naso direi che fanno l'opa sui tier1 e poi le collano e che le t2 le collano ma..nei fatti in ptf ho solo le t1 e ho preso oggi le uni con call a dicembre
devo dire che la vedo un po'come zorba sulle mps , comprare (prestare soldi) ad un'emittente che non paghera' la cedola sui tremonti bond lo vedo cmq poco etico

Incorpora le aspettative di OPA. Ma se continua a passare il tempo senza un'OPA allora scendera'. E quando scendera abbastanza allora si che ci sara' l'OPA.

imho non scende per 2 possibili motivi
1)come hanno fatto altri istituti , per adesso se le stanno ricomprando sul mercato, non ho idea se e quando debbano dichiarare l'outstanding
2) un euribor3m +6,3 non e'poco come cedola (bawag sempre step up, gia'in post call come mps con eur 3m +4,7 la vendono sopra i 70)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto