Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
secondo me ad iw erano partiti con buone intenzioni pensando che il bond fosse cmq con size 1k (e non 100k+1k) ma che richiedeva cmq un minimo di 100k di adesioni (e da lì hanno pensato che quindi fosse aggregabile facilmente in tal caso..)

una volta che hanno capito che questo era non fattibile perchè il size era 100k +1k sono tornati indietro..

a me infatti questa cosa è sempre sembrata abbastanza utopistica..

detto cio' mi dispiace per chi aveva riposto fiducia e non è stato soddisfatto

ciao
Andrea
Andrea tutte le banche hanno detto No,loro hanno detto si malgrado le mie ripetute richieste.Ergo poi non puoi uscirtene con queste scuse.Una banca deve essere professionale ,non dilettantistica,coi soldi non si scherza.
Cè un regolamento,lo leggi e ti esponi,se poi è errato quello che pensavi ne paghi le conseguenze
Webank è molto più professionale e seria,perlomeno quando sbaglia risarcisce i danni,vediamo che farà Iwbank Spa
 
Ultima modifica di un moderatore:

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Qualcuno vorrebbe suggerirgli di dire delle parole diverse?

Ioioio!!! :D

"Piantatela di prenderci per il CHIULO!!!"

La Germania in questo Euro ha il migliore dei mondi possibili: si finanzia a tassi negativi, ha una moneta svalutata rispetto al "suo" marco, il mondo corre a portargli soldi, impone repressione fiscale sui suoi competitors europei e sembra pure che ci stia facendo dei favori.

Ma basta...
 

Topgun1976

Guest
Ioioio!!! :D

"Piantatela di prenderci per il CHIULO!!!"

La Germania in questo Euro ha il migliore dei mondi possibili: si finanzia a tassi negativi, ha una moneta svalutata rispetto al "suo" marco, il mondo corre a portargli soldi, impone repressione fiscale sui suoi competitors europei e sembra pure che ci stia facendo dei favori.

Ma basta...

Ti straquoto..ma il bello è che nessuno è capace di farlo sapere..:up:
 

Andre_Sant

Forumer storico
Andrea tutte le banche hanno detto No,loro hanno detto si malgrado le mie ripetute richieste.Ergo poi non puoi uscirtene con queste scuse.Una banca deve essere professionale ,non dilettantistica,coi soldi non si scherza.
Cè un regolamento,lo leggi e ti esponi,se poi è errato quello che pensavi ne paghi le conseguenze
Webank è molto più professionale e seria
Io mi sono fidato,ma come detto odio il dilettantismo.Quindi con me hanno chiuso.


tutto giusto, il problema è che io ad oggi un intemediario serio e affidabile nn l'ho trovato e so che nn lo trovero' mai..

e così alla fine cerco di rimanere con tutti, in modo da spostarmi da un istituto all'altro a seconda delle operazioni che devo fare, conoscendone ormai di ognuno virtu e pregi, rassegnato che tanto di ca**ate ne faranno sempre

e resto rassegnato a quest'idea.. sia non mi fido di nessuno e parto dal presupposto che appena nn controllo qualcosa mi fregheranno

ciao
Andrea
 
Ultima modifica:

Andre_Sant

Forumer storico
Ioioio!!! :D

"Piantatela di prenderci per il CHIULO!!!"

La Germania in questo Euro ha il migliore dei mondi possibili: si finanzia a tassi negativi, ha una moneta svalutata rispetto al "suo" marco, il mondo corre a portargli soldi, impone repressione fiscale sui suoi competitors europei e sembra pure che ci stia facendo dei favori.

Ma basta...


troppo troppo troppo vero !
 

Topgun1976

Guest
tutto giusto, il problema è che io ad oggi un intemediario serio e affidabile nn l'ho trovato e so che nn lo trovero' mai..

e così alla fine cerco di rimanere con tutti, in modo da spostarmi da un istituto all'altro a seconda delle operazioni che devo fare, conoscendone ormai di ognuno virtu e pregi, rassegnato che tanto di ca**ate ne faranno sempre

e resto rassegnato a quest'idea.. sia non mi fido di nessuno e parto dal presupposto che appena nn controllo qualcosa mi fregheranno

ciao
Andrea

Gli errori capitano a tutti,anchio sbaglio ogni tanto a digitare,(malgrado migliaia di ordini immessi in 12 anni)e ne pago le conseguenze.
Il fatto è che io accetto il loro errore,ma devono risarcire il cliente.
Webank ha fatto un errore da 1700euro,e 4 giorni dopo me li ha prontamente risarciti,questa è onestà .
Vedremo cosa farà Iwbank
Finora malgrado diversi errori di commissioni errate ecc,ha sempre stornato e saldato il giusto,io controllo ogni operazione eseguita
 
Ultima modifica di un moderatore:

ferdo

Utente Senior
Io credo solo ESM. La tranche da 30 bln che andrà alle spagnole si considera già come se fosse erogata dall'ESM (il FROB è visto solo come passaggio momentaneo).

Cmq si inventeranno qualcosa, tipo OPA discounted per far vedere che c'è haircut. Non credo si arrivi alla soluzione irlandese. Anche se non mi sento di escluderlo.:titanic: Io cmq sto fuori dalle spagnoli deboline.

Per me MPS rischia solo lo skip cedola. E poi credo che Profumo rimborserà buona parte dei TreBonds nel giro di un anno.

sarò controtentendenza rispetto al sentiment generale, ma una candidata a fare la stessa fine mi sembra Dexia ... e spero che la stessa cosa non valga per SNS e Groupama tra un paio di anni se la situazione non migliora
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Gentile Signor



In merito all Exchange Offer MPS La informiamo che la societa ha rifiutato la Sua adesione in quanto il riveniente era inferiore ai 100 000 di valore nominale
Rimaniamo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti al numero verde 800991188.

Cordiali saluti

Marco Rossi
Customer Care IW Bank S.p.A.


Ecco ora ditemi se sono seri...Ps. Domani mando il fax di chiusura conto,odio il dilettantismo

Chiedi i danni. Io li avrei chiesti se si potevano dare dentro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto