Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dierre

Forumer storico
Gentile Signor



In merito all Exchange Offer MPS La informiamo che la societa ha rifiutato la Sua adesione in quanto il riveniente era inferiore ai 100 000 di valore nominale
Rimaniamo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti al numero verde 800991188.

Cordiali saluti

Marco Rossi
Customer Care IW Bank S.p.A.


Ecco ora ditemi se sono seri...Ps. Domani mando il fax di chiusura conto,odio il dilettantismo


Che pagliacci!!! :down:

A me nella mail certificata appena ricevuta compare solo questo:

Exchange Offer MPS


si sono dimenticati il testo?!?!?!?

Top tu che hai le prove scritte che avremmo potuto aderire pensi si possa fare qualcosa?

A me non hanno mai risposto alla mia mail,in cui chiedevo se potevo aderire, mi hanno telefonato dicendomi di si.
 

MRPINK

Forumer storico
se dovevano darle con valuta 10 luglio, allora stamattina dovevano già esserci.

valuta vuol dire proprio quando devono essere visibili i titoli
altrimenti quello che dici te è valuta t+1

ciao
Andrea

La tua e' teoria, la mia e' pratica ! I titoli arrivano da clear il 10/7 alla banca che li carica sul dossier il cliente li vede il gg 11, ciò non toglie che dato che ci sono anche se non li vedi un intermediario serio ti permette di vendere in quanto lo scoperto e ' tecnico .
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Che pagliacci!!! :down:

A me nella mail certificata appena ricevuta compare solo questo:

Exchange Offer MPS


si sono dimenticati il testo?!?!?!?

Top tu che hai le prove scritte che avremmo potuto aderire pensi si possa fare qualcosa?

A me non hanno mai risposto alla mia mail,in cui chiedevo se potevo aderire, mi hanno telefonato dicendomi di si.
E' imbarazzante iwb.. imbarazzante come riescano a mostrarsi più sprovveduti di quanto non siano.. bastava mandare una mail a Lucid e quindi dire 'non è possibile aderire, mi dispiace'.. quando si dice per non saper né leggere (il prospetto) né scrivere (a Lucid).. cantinari dell'online..
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
E' imbarazzante iwb.. imbarazzante come riescano a mostrarsi più sprovveduti di quanto non siano.. bastava mandare una mail a Lucid e quindi dire 'non è possibile aderire, mi dispiace'.. quando si dice per non saper né leggere (il prospetto) né scrivere (a Lucid).. cantinari dell'online..

su questo punto il prospetto era chiaro, hanno preso e tenuto una posizione incomprensibile nonostante i dubbi del cliente e le certezze del prospetto

colpa loro, DEVONO risarcire

suggerisco di reclamare attraverso il proprio commerciale, impugnare l'estratto conto non serve a nulla (mi hanno ignorato e non hanno neppure risposto ad un mio reclamo sacrosanto VIA PEC!)
 

maxolone

Forumer storico
Mi tocco Ferdo.

Dubito comunque che quello che dici si avverera'.
Le banche e assicurazioni dei paesi senza problemi di bilancio se la sbrigano internamente al paese...perche' farsi imporre scelte dall'estero se uno se la puo' cavare con un prestito/iniezione di capitale da parte del suo governo ? Perche' Monte non e' ricorsa a ESM ( nonostante il bilancio italiano non sia dei piu' floridi ) ?
Pensi davvero che per pochi miliardi di euro olanda e francia si facciano ordinare cosa fare dalla EU. Non credo.

E poi dexia e groupama o scoppiano ora o se passano indenni i prossimi mesi, con tutte le dismissioni e deleveraging che stanno facendo, tra 2 anni saranno in formissima.

sarò controtentendenza rispetto al sentiment generale, ma una candidata a fare la stessa fine mi sembra Dexia ... e spero che la stessa cosa non valga per SNS e Groupama tra un paio di anni se la situazione non migliora
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
su questo punto il prospetto era chiaro, hanno preso e tenuto una posizione incomprensibile nonostante i dubbi del cliente e le certezze del prospetto

colpa loro, DEVONO risarcire

suggerisco di reclamare attraverso il proprio commerciale, impugnare l'estratto conto non serve a nulla (mi hanno ignorato e non hanno neppure risposto ad un mio reclamo sacrosanto VIA PEC!)
Per un reclamo (http://www.iwbank.it/trasparenza-istituzionale.html) sono tenuti a risponderti entro 60gg (o 30, non ricordo..). A me una volta dopo 3 settimane circa dal reclamo hanno scritto sia via mail che per raccomandata per fornirmi le spiegazioni scritte richieste.
Cmq di fondo era tutto scritto nel prospetto (per cui la vedo dura chiedere conto; anzi, da prospetto poteva anche accadere di avere i requisiti ma di essere rifiutati, a insindacabile giudizio di mps), se poi loro si sono spinti in affermazioni del tutto arbitrarie.. cmq a me nel rispondere alla mail non m'hanno confermato nulla.. a chi è che avevano messo per iscritto la cosa? Una letterina per una tirata d'orecchie di gruppo ci starebbe cmq..
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
Per un reclamo (Banca On Line - IWBank.it - Trasparenza) sono tenuti a risponderti entro 60gg (o 30, non ricordo..). A me una volta dopo 3 settimane circa dal reclamo hanno scritto sia via mail che per raccomandata per fornirmi le spiegazioni scritte richieste.
Cmq di fondo era tutto scritto nel prospetto (per cui la vedo dura chiedere conto; anzi, da prospetto poteva anche accadere di avere i requisiti ma di essere rifiutati, a insindacabile giudizio di mps), se poi loro si sono spinti in affermazioni del tutto arbitrarie.. cmq a me nel rispondere alla mail non m'hanno confermato nulla.. a chi è che avevano messo per iscritto la cosa? Una letterina per una tirata d'orecchie di gruppo ci starebbe cmq..

lo so che sono tenuti a rispondere, ma nel mio caso non l'hanno fatto e dopo 11 mesi ho accettato un bonus commissionale pari QUASI all'errore

nel caso dell'OPS ho capito che hanno promesso a voce che l'operazione era fattibile, quindi ora la risarciscono e porgono le loro scuse
 

Topgun1976

Guest
Chiedi i danni. Io li avrei chiesti se si potevano dare dentro...
Già mandata email al commerciale e fax a Iwbank,se non risarciscono chiudo il conto.Poi ci sarà l'arbitro bancario

Che pagliacci!!! :down:

A me nella mail certificata appena ricevuta compare solo questo:

Exchange Offer MPS


si sono dimenticati il testo?!?!?!?

Top tu che hai le prove scritte che avremmo potuto aderire pensi si possa fare qualcosa?

A me non hanno mai risposto alla mia mail,in cui chiedevo se potevo aderire, mi hanno telefonato dicendomi di si.
Io ho l'email di Romeo(customer care),spero di non essere il solo.Cmq bisogna mandare email di risarcimento ,con diffida di chiusura conto

E' imbarazzante iwb.. imbarazzante come riescano a mostrarsi più sprovveduti di quanto non siano.. bastava mandare una mail a Lucid e quindi dire 'non è possibile aderire, mi dispiace'.. quando si dice per non saper né leggere (il prospetto) né scrivere (a Lucid).. cantinari dell'online..

su questo punto il prospetto era chiaro, hanno preso e tenuto una posizione incomprensibile nonostante i dubbi del cliente e le certezze del prospetto

colpa loro, DEVONO risarcire

suggerisco di reclamare attraverso il proprio commerciale, impugnare l'estratto conto non serve a nulla (mi hanno ignorato e non hanno neppure risposto ad un mio reclamo sacrosanto VIA PEC!)

Esatto,già fatto vediamo domani se mi risponde.Cmq o risarciscono o chiudo,vie di mezzo non esistono.Vediamo se sono onesti o no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto