Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Già mandata email al commerciale e fax a Iwbank,se non risarciscono chiudo il conto.Poi ci sarà l'arbitro bancario

Io ho l'email di Romeo(customer care),spero di non essere il solo.Cmq bisogna mandare email di risarcimento ,con diffida di chiusura conto





Esatto,già fatto vediamo domani se mi risponde.Cmq o risarciscono o chiudo,vie di mezzo non esistono.Vediamo se sono onesti o no.

E' un caso di negligenza professionale. Devono risarcire, non c'e' storia.
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Top, Migliore,

Com'e' Binck per fare trading azionario? E' valida?

no, mi spiace ma non ho provato, e comunque non sono esperto in materia

la piattaforma TRADER è monobook e corrisponde alla piattaforma base degli altri operatori online
la piattaforma SCALPER sembra essere quella giusta, ma non l'ho ancora studiata quasi per niente

qui trovi qualche informazione, ovviamente teorica, su cosa possono fare le piattaforme: https://www.binck.it/aiuto/manuali
 

Topgun1976

Guest
Conserva con cura la mail del buon Romeo, perché non credo che tanti altri abbiano avuto conferma scritta... T...ano invece t'aveva detto solo a voce?

Col capo della sala titoli ho un rapporto che và aldilà del cliente operatore,infatti gli ho chiesto il favore di informarsi,e dopo un pò mi ha tel e detto che si poteva fare.
Detto questo vediamo come evolve la situazione;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

discipline

Forumer storico
Fermo restando che mandare una diffida con richiesta risarcimento costa poco ed è da fare a prescindere, a me pare facile replicare: ti ho informato dell'esistenza dell'offerta e della possibilità di aderire, a te investitore qualificato stabilire la convenienza dell'operazione nonché preventivamente il rispetto dei requisiti richiesti dalla proponente come descritti nel prospetto d'offerta.
Senza pesanti scostamenti nelle quotazioni pre/post swap, si intende reclamare un risarcimento contro i 56/58 di possibile vendita nell'imminenza dello swap, assodato che non si potevano realizzare i 62 senza il minimo nominale evidenziato dal prospetto che s'è implicitamente accettato per l'adesione? La sola alternativa percorribile, a mio avviso, sarebbe sostenere di aver potuto adeguare il nominale al minimo richiesto. Come la vedete?
 
Ultima modifica:

Chesensoha

Banned
Già mandata email al commerciale e fax a Iwbank,se non risarciscono chiudo il conto.Poi ci sarà l'arbitro bancario

Io ho l'email di Romeo(customer care),spero di non essere il solo.Cmq bisogna mandare email di risarcimento ,con diffida di chiusura conto

ROMEO mi disse , AL TELEFONO, sabato mattina, che si potevano dare in OPS titoli comprati anke martedì ENTRO LE 18.

ANKE questa cosa si è rivelata NON VERA.

ma nell'allegato che mi ha mandato , nelle prime 2 pagine, su carta intestata IWBANK, c'era scritto SOLO il fatto di poter mandare l'adesione all'ops entro le 18 di martedì.

quindi , se quakuno avesse comprato MARTEDI', potrebbe chiedere un INDENNIZZO , SE REGISTRANO LE TELEFONATE

PS
comunque mi fa strano che persone della VS esperienza si ficchino in questi ca,sini.
le banche sbagliano e sbagliano anke tanto.

mi viene da pensare che abbiate consegnato in OPS tramite IWBANK, anke se sapevate che mps non AVREBBE ACCETTATO, proprio per rivalervi su IWBANK:D ed evitare di acquistare il minimo accettato in OPS.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto