Wallygo
Forumer storico
a proposito della beneamata dexia oggi approvato l'auc
non avevo dubbi gente seria i francesi ...peraltro si poteva immaginare da come hanno "operato" con carta LT2 DCL
a proposito della beneamata dexia oggi approvato l'auc
mi chiedevo proprio che fare con gli lt2,se riprenderlo...non mi è ancora chiaro cosa succederà a dexia credit local .intanto aspettiamo il pronunciamento della commissionenon avevo dubbi gente seria i francesi ...peraltro si poteva immaginare da come hanno "operato" con carta LT2 DCL
Ageas 5.125 xs0257650019 callable nel 2016.. ha solvency margin al 230 circa... Generali al 130 se non ricordo male... i calvoli lasciano il tempo che trovano.. almeno alla pari tra le due se vogliamo essere conservativi..
Ageas 5.125 xs0257650019 callable nel 2016.. ha solvency margin al 230 circa... Generali al 130 se non ricordo male... i calvoli lasciano il tempo che trovano.. almeno alla pari tra le due se vogliamo essere conservativi..
Ciao darkog, nel file ho censito solo obbligazioni perpetue o di lunga durata (matusalem bonds). La MPS che citi scade nel 2016, censire tutte le subordinate come questa sarebbe un'impresa molto al di là delle mie possibilità.
per me è tradizione (dal 2009) l'acquisto delle BPVN sotto Natale
perchè l'azione SNS sta facendo -4% mentre le 155 sono toniche (stessi volumi tra l'altro)?
ho letto un po' di roba indietro, top che compra BP ma hai visto che cesso di numeri hanno quest'anno?...comunque oggi sul tardi ho provato anch'io nisba, a 64 non le ho prese....piuttosto la cosa di binck è scocciante, roba da matti, con loro ho messo su un portafoglio sostenuto e adesso questi tirano via la manina