russiabond
Il mito, la leggenda.
Riguardo a Bp ho scritto turandomi il Naso..Cmq volevo prendere Banco Popular e mi hanno sparato 70,le altre sono già strapartite,rimane solo il Banco Pop..road to 68 poi lo mollo..
Riguardo a Binck,ho parlato col Direttore,e lui è il primo scocciato per la storia dell'Otc.Da quello che ho capito ,lo stop è arrivato dall'Olanda.Lui mi ha assicurato che metteranno su un bel servizio,magari aumentando un pò le commissioni e con linea privilegiata rispetto al call center normale,ma non mi ha dato tempistica.Siccome è una persona capace,credo che farà di tutto per metterlo in essere il prima possibile,anche perchè conosce bene le potenzialità e numeri dell'Otc.
...su Binck manca tra l'altro l'opportunità offerta da Fineco di "Cross selling " tra MOT e TLX ...grave pecca per chi lavora su questi 2 mercati ...
all'inizio dell'anno speriamo con qualche promozione trasferisco tutto su Fineco dove mi resta una piccola minus da chiudere anche se scade nel 2016 ...poi chiuso questa ...vedremo se su Binck si muovo le ciapet e fanno partire il cross selling e trasferirei tutto li ...se mettono apposto questa pecca e fanno ripartire OTC serio a prezzo fisso ...penso sia il migliore ...altrimenti si resta con le solite Fineco ed IW ...al limite OTC su D.Bank ...prezzo fisso
con l'aumento del giro ...(se supero i 1000k di cash speriamo entro il 2015)
potrei aprire BIM e Akros e poi mi sà che ho fatto l'ein plen ...