Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Riguardo a Bp ho scritto turandomi il Naso..Cmq volevo prendere Banco Popular e mi hanno sparato 70,le altre sono già strapartite,rimane solo il Banco Pop..road to 68 poi lo mollo..

Riguardo a Binck,ho parlato col Direttore,e lui è il primo scocciato per la storia dell'Otc.Da quello che ho capito ,lo stop è arrivato dall'Olanda.Lui mi ha assicurato che metteranno su un bel servizio,magari aumentando un pò le commissioni e con linea privilegiata rispetto al call center normale,ma non mi ha dato tempistica.Siccome è una persona capace,credo che farà di tutto per metterlo in essere il prima possibile,anche perchè conosce bene le potenzialità e numeri dell'Otc.

...su Binck manca tra l'altro l'opportunità offerta da Fineco di "Cross selling " tra MOT e TLX ...grave pecca per chi lavora su questi 2 mercati ...

all'inizio dell'anno speriamo con qualche promozione trasferisco tutto su Fineco dove mi resta una piccola minus da chiudere anche se scade nel 2016 ...poi chiuso questa ...vedremo se su Binck si muovo le ciapet e fanno partire il cross selling e trasferirei tutto li ...se mettono apposto questa pecca e fanno ripartire OTC serio a prezzo fisso ...penso sia il migliore ...altrimenti si resta con le solite Fineco ed IW ...al limite OTC su D.Bank ...prezzo fisso

con l'aumento del giro :tie:...(se supero i 1000k di cash speriamo entro il 2015)

potrei aprire BIM e Akros e poi mi sà che ho fatto l'ein plen ...:D
 

cris71

Forumer storico
OT auguri di natale

Da oggi e sino al 7 gennaio saranno per me i giorni lavorativi più impegnativi dell'anno
in largo anticipo auguro anche io a tutti un sereno Natale
:ciao:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ho letto un po' di roba indietro, top che compra BP :eek: ma hai visto che cesso di numeri hanno quest'anno?...comunque oggi sul tardi ho provato anch'io :lol: nisba, a 64 non le ho prese...
...a parte che potresti usare altri termini x descrivere BP ;) i dati x me non sono orrendi.
C'è ben di peggio, ma comunque nessuno ti obbliga a prenderle :)
Anzi non farlo perché skippa sicuro :eek:
Ci penso io ad accumulare a 78.1 mln residui della 290 sotto il prezzo di Opa in attesa di...:D:lol::up:
 

fabriziof

Forumer storico
...a parte che potresti usare altri termini x descrivere BP ;) i dati x me non sono orrendi.
C'è ben di peggio, ma comunque nessuno ti obbliga a prenderle :)
Anzi non farlo perché skippa sicuro :eek:
Ci penso io ad accumulare a 78.1 mln residui della 290 sotto il prezzo di Opa in attesa di...:D:lol::up:
un po' di lodi lo prenderò anch'io;)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT

Riguardo a Binck,ho parlato col Direttore,e lui è il primo scocciato per la storia dell'Otc.Da quello che ho capito ,lo stop è arrivato dall'Olanda.Lui mi ha assicurato che metteranno su un bel servizio,magari aumentando un pò le commissioni e con linea privilegiata rispetto al call center normale,ma non mi ha dato tempistica.Siccome è una persona capace,credo che farà di tutto per metterlo in essere il prima possibile,anche perchè conosce bene le potenzialità e numeri dell'Otc.


Gli ho scritto alcuni giorni fa.

Non dimentichiamoci che è un'azienda e se non fa utili (i bolli sono a carico loro) non va avanti.


Gli ho, dal mio piccolo, proposto per le commissioni sull'OTC :

su ogni eseguito il massimo tra il fisso a 16 Euro e un permillare (del tipo 0,06 % con massimo a 75 Euro : dai 120k in su di controvalore fissa a 75 in pratica)

Mi ha cortesemente risposto , staremo a vedere.

Lo potrei chiamare : "Lodo Captain Harlock"
 
Ultima modifica:

oldmouseit

Forumer storico
...a parte che potresti usare altri termini x descrivere BP ;) i dati x me non sono orrendi.
C'è ben di peggio, ma comunque nessuno ti obbliga a prenderle :)
Anzi non farlo perché skippa sicuro :eek:
Ci penso io ad accumulare a 78.1 mln residui della 290 sotto il prezzo di Opa in attesa di...:D:lol::up:

Nik io non capisco, parlano di roba spagnola a prezzi allucinanti e la roba italica rende più o meno uguale e non piace. Io ringrazio e accumulo Ubi, Generali (ricordi quando ti dicevo che non capivo perchè la 6,416 in Gbp si comprava a 54???) sulle altre ho fatto trading
Ricorderei una sola differenza:
l'Italia ha una struttura industriale, la Spagna no
Prossima mossa un altro italico bond abbastanza sottovalutato, speriamo che presto le Ucg 2019 facciano 107, così si può far fuori
 

Tobia

Forumer storico
...a parte che potresti usare altri termini x descrivere BP ;) i dati x me non sono orrendi.
C'è ben di peggio, ma comunque nessuno ti obbliga a prenderle :)
Anzi non farlo perché skippa sicuro :eek:
Ci penso io ad accumulare a 78.1 mln residui della 290 sotto il prezzo di Opa in attesa di...:D:lol::up:

tu non conti, sei di parte, e quelli di parte non leggono i bilanci perchè hanno la fede e si sa che la fede frega..roe azzerato, incagli in aumento, sofferenze nette sopra il 40% del patrimonio...di che parliamo? dovremmo fare i piazzisti di sta' robaccia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto