Aspetto sotto per comprareMay 9 (Reuters) - BFF Bank SpA (BFF.MI):
* CET1 RATIO AT 13.5% AT MARCH-END
* Q1 NET PROFIT EUR 39.3 MILLION VERSUS EUR 48.4 MILLION YEAR AGO
* Q1 NET BANKING INCOME EUR 89.9 MILLION VERSUS EUR 103.5 MILLION YEAR AGO
* RECEIVES INSPECTION REPORT FROM BANK OF ITALY WHICH, AMONG OTHERS, TEMPORARILY SUSPENDS PROFITS DISTRIBUTION BY BFF
* REPORT DOES NOT RESULT IN A MATERIAL CHANGE IN THE BANK'S ECONOMIC AND FINANCIAL OUTLOOK
Sì scusate non ho riportato che subito han detto che pagavano cedole At1 ma ero un attimo sul book che è arrivato fino al -50% e mi son sentito tutta la call conference. Hanno cercato di minimizzare (anche se non sono stati troppo convincenti), indicando tra i 60 e gli 80 basis point di capitale necessario (BFF ha il cet al 13,5% rispetto al requisito minimo del 12%). La call era in inglese quindi potrei aver frainteso alcuni passaggi. Se qualcuno ha maggiori informazioni sono ben accette. grazieAspetto sotto per comprare
Ma sembra sia area 90-92 passo
Ne ho già per la call 700 k area 86
Uscito anche che pagano at 1
Provato bid ask 90-91Sì scusate non ho riportato che subito han detto che pagavano cedole At1 ma ero un attimo sul book che è arrivato fino al -50% e mi son sentito tutta la call conference. Hanno cercato di minimizzare (anche se non sono stati troppo convincenti), indicando tra i 60 e gli 80 basis point di capitale necessario (BFF ha il cet al 13,5% rispetto al requisito minimo del 12%). La call era in inglese quindi potrei aver frainteso alcuni passaggi. Se qualcuno ha maggiori informazioni sono ben accette. grazie