Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 4 bis (2 lettori)

marcob77

Moderator
May 9 (Reuters) - BFF Bank SpA (BFF.MI):
* CET1 RATIO AT 13.5% AT MARCH-END
* Q1 NET PROFIT EUR 39.3 MILLION VERSUS EUR 48.4 MILLION YEAR AGO
* Q1 NET BANKING INCOME EUR 89.9 MILLION VERSUS EUR 103.5 MILLION YEAR AGO
* RECEIVES INSPECTION REPORT FROM BANK OF ITALY WHICH, AMONG OTHERS, TEMPORARILY SUSPENDS PROFITS DISTRIBUTION BY BFF
* REPORT DOES NOT RESULT IN A MATERIAL CHANGE IN THE BANK'S ECONOMIC AND FINANCIAL OUTLOOK
 

marcob77

Moderator
BFF received the results of Bank of Italy inspection, providing an interpretation of the new Definition of Default criteria(1) different from that adopted by BFF, formalizing a compliance finding, without any increase in assessed credit risk. BoI requested to temporarily refrain from (i) the distribution of profits from FY24 or other equity, (ii) the payment of the variable remuneration(2), (iii) the further expansion abroad by opening new branches or expanding into new countries under freedom of services, pending its assessment on the Bank's determinations on the application of the DoD . These provisions do not apply to payment of interest on its AT1 securities. The BFF Board, on the basis of preliminary assessments and without prejudice to further analysis, believes that the possible increase in RWA and prudential calendar provisioning, which could result from this interpretation, does not result in a material change in the Bank's economic and financial outlook, also taking into account the €628m Bank's off-balance sheet reserves and the management actions that may be taken, also related to its assets.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

Mercati: Eni colloca due nuovi bond in dollari​

09/05/202409:05 REDAZIONE

CONDIVIDI​




Eni è sbarcata sul mercato Usa emettendo, con successo, due obbligazioni in dollari a tasso fisso con scadenze a dieci e 30 anni per un totale di 2,25 miliardi di dollari.
L’operazione ha registrato una domanda complessiva di circa 11 miliardi di dollari provenienti da circa 180 investitori professionali per ciascuna tranche.
Nel dettaglio, l’emissione decennale, con scadenza il 15 maggio 2034, è stata collocata per un importo di un miliardo di dollari a un prezzo di re-offer del 99,333% con tasso annuo del 5,50%. Il bond trentennale, con scadenza il 15 maggio 2054, è stato collocato per 1,25 miliardi di dollari a un prezzo di re-offer del 98,828% e un tasso di annuo del 5,95 per cento.

I proventi derivanti da queste emissioni, ha dichiarato la società, sono destinati a coprire le esigenze finanziarie ordinarie del gruppo, consentendo all’azienda di sostenere le proprie attività in modo efficace e continuativo.
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
May 9 (Reuters) - BFF Bank SpA (BFF.MI):
* CET1 RATIO AT 13.5% AT MARCH-END
* Q1 NET PROFIT EUR 39.3 MILLION VERSUS EUR 48.4 MILLION YEAR AGO
* Q1 NET BANKING INCOME EUR 89.9 MILLION VERSUS EUR 103.5 MILLION YEAR AGO
* RECEIVES INSPECTION REPORT FROM BANK OF ITALY WHICH, AMONG OTHERS, TEMPORARILY SUSPENDS PROFITS DISTRIBUTION BY BFF
* REPORT DOES NOT RESULT IN A MATERIAL CHANGE IN THE BANK'S ECONOMIC AND FINANCIAL OUTLOOK
Aspetto sotto per comprare

Ma sembra sia area 90-92 passo

Ne ho già per la call 700 k area 86

Uscito anche che pagano at 1
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Bankitalia, in attesa di esaminare le determinazioni della banca in ragione dei rilievi ispettivi formulati, ha nel mentre disposto che la banca si astenga temporaneamente dal deliberare o porre in essere la distribuzione di utili (prodotti a partire dal corrente esercizio 2024) o altri elementi del patrimonio; la corresponsione della parte variabile delle remunerazioni; l''ulteriore espansione dell''operativit all''estero, tramite l''apertura di nuove succursali o l''allargamento in nuovi Paesi in regime di prestazione di servizi. La limitazione alla distribuzione di utili o altri elementi del patrimonio non trova applicazione in merito agli interessi pagabili sui propri titoli Additional Tier 1.
 

marcob77

Moderator
Aspetto sotto per comprare

Ma sembra sia area 90-92 passo

Ne ho già per la call 700 k area 86

Uscito anche che pagano at 1
Sì scusate non ho riportato che subito han detto che pagavano cedole At1 ma ero un attimo sul book che è arrivato fino al -50% e mi son sentito tutta la call conference. Hanno cercato di minimizzare (anche se non sono stati troppo convincenti), indicando tra i 60 e gli 80 basis point di capitale necessario (BFF ha il cet al 13,5% rispetto al requisito minimo del 12%). La call era in inglese quindi potrei aver frainteso alcuni passaggi. Se qualcuno ha maggiori informazioni sono ben accette. grazie
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Sì scusate non ho riportato che subito han detto che pagavano cedole At1 ma ero un attimo sul book che è arrivato fino al -50% e mi son sentito tutta la call conference. Hanno cercato di minimizzare (anche se non sono stati troppo convincenti), indicando tra i 60 e gli 80 basis point di capitale necessario (BFF ha il cet al 13,5% rispetto al requisito minimo del 12%). La call era in inglese quindi potrei aver frainteso alcuni passaggi. Se qualcuno ha maggiori informazioni sono ben accette. grazie
Provato bid ask 90-91

Aspetto
 

Users who are viewing this thread

Alto