Linux OS Ubuntu 9.10 [prime impressioni]

in windows si fa il disco di recovery e puoi usare quello in ubuntu

io non installo mai acronis, uso sempre il cd di recovery sia in windows che in linux (obbligatoriamente)

in windows si fa il disco di recovery e puoi usare quello in ubuntu

io non installo mai acronis, uso sempre il cd di recovery sia in windows che in linux (obbligatoriamente)

Io WIndows non l'ho sul computer ne intendo installarlo. Non vedo perche' dovrei usare XP per fare un'immagine di Ubuntu... Ci saranno senza dubbio equivalenti Linux ad Acronis :specchio:

Ora ci guardo... ;)

Io WIndows non l'ho sul computer ne intendo installarlo. Non vedo perche' dovrei usare XP per fare un'immagine di Ubuntu... Ci saranno senza dubbio equivalenti Linux ad Acronis :specchio:

Ora ci guardo... ;)

il disco lo puoi fare su qualsiasi altro sistema windows non per forza sul tuo pc...

prendi il pc di un amico installi acronis, fai il cd di recovery e lo disinstalli

al limite puoi farlo anche da un xp virtualizzato e poi cestini tutto conservando solo il cd

si ci sono equivalenti Linux... ma sono affezionato ad ATI ;)

es. CLONEZILLA

aggiornando Ubuntu si aggiorna anche il kernel, si installa la .15

per rimuoverlo dal menu
A) provate per qualche giorno se non avete problemi
B) disinstallate il vecchio kernel .14 dal pc (gestore pacchetti) e poi lanciate update-grub2

ecco il mio desktop con cairo:up:

Allegati

• Schermata-1.png
    Schermata-1.png
    570,6 KB · Visite: 259
aggiornando Ubuntu si aggiorna anche il kernel, si installa la .15

per rimuoverlo dal menu
A) provate per qualche giorno se non avete problemi
B) disinstallate il vecchio kernel .14 dal pc (gestore pacchetti) e poi lanciate update-grub2

andiamo sul sicuro, e questo il kernel da disinstallare?

Allegati

• Schermata-3.png
    Schermata-3.png
    28,2 KB · Visite: 270

Users who are viewing this thread

Back
Alto