Ucciso dall’orso nel bosco

Comunque va detto che la gente sbaglia ad inoltrarsi troppo in certi luoghi, ed in particolare in montagna/bosco senza conoscere bene. la gente tende spesso a sottovalutare i rischi connessi alla natura; l'orso è solo un caso eccezionale, ma nessuno pensa mai alla probabilità di un incidente del genere, il morso di una vipera, una caduta con frattura, e premunirsi in anticipo degli strumenti adatti per queste avventure......partono all'avventura, poi se succede qualcosa di inatteso, la fine.

Comunque va detto che la gente sbaglia ad inoltrarsi troppo in certi luoghi, ed in particolare in montagna/bosco. la gente tende spesso a sottovalutare i rischi connessi alla natura; l'orso è solo un caso eccezionale, ma nessuno pensa mai alla probabilità di un incidente del genere, il morso di una vipera, una caduta con frattura, e premunirsi in anticipo degli strumenti adatti per queste avventure......partano all'avventura, poi se succede qualcosa di inatteso, la fine.
Ricordo che, quand'ero bambino, i miei genitori portavano il siero antivipera quando facevamo le passeggiate in montagna.

Da adulto non l'ho mai fatto.

questa settimana che lo si creda o no io avevo forti probabilità di incidenti a quelle coordinate geografiche inerenti appunto a viaggi spostamenti ed animali oltre che salute .

chiamatelo destino se vi va.

ma con queste predizioni, sei la nipote di zia Sam? :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto