Ucciso dall’orso nel bosco

Il leone obbedisce al suo istinto
Altro non ha.

Gli uomini dovrebbero saper fare scelte sensate
Abbiamo gli occhi frontali, come i predatori. Sono cosi per cercare la preda. Gli erbivori hanno gli occhi laterali per avere un grande campo visivo e accorgersi del predatore. Faccio parte della natura anche io e anche io ho degli istinti

Abbiamo gli occhi frontali, come i predatori. Sono cosi per cercare la preda. Gli erbivori hanno gli occhi laterali per avere un grande campo visivo e accorgersi del predatore. Faccio parte della natura anche io e anche io ho degli istinti
Si ma li puoi disciplinare

È come quando qualche cane aggredisce qualcuno
Tutti a prendersela con i cani...
Che si tratti quasi sempre di cani appartenenti a razze selezionate APPOSTA per la lotta, la difesa, l'aggressività però se si dice, lo si fa pensando di vietare.
Ma chi ha creato quelle razze con quelle caratteristiche?
Chi se ne mette in casa un esemplare solo perché piace esteticamente?
Chi poi li abbandona perché scopre che non è capace di gestirli?

E a me spiace che persone innocenti vengano aggredite, sbranate o, come qui, uccise.
Ma mi spiace anche per l'animale e per la fine che fa perché è innocente anche lui.

Si ma li puoi disciplinare

È come quando qualche cane aggredisce qualcuno
Tutti a prendersela con i cani...
Che si tratti quasi sempre di cani appartenenti a razze selezionate APPOSTA per la lotta, la difesa, l'aggressività però se si dice, lo si fa pensando di vietare.
Ma chi ha creato quelle razze con quelle caratteristiche?
Chi se ne mette in casa un esemplare solo perché piace esteticamente?
Chi poi li abbandona perché scopre che non è capace di gestirli?

E a me spiace che persone innocenti vengano aggredite, sbranate o, come qui, uccise.
Ma mi spiace anche per l'animale e per la fine che fa perché è innocente anche lui.
Mah

S'è già detto che hanno fatto una minkiata.
Non è la prima e non sarà l'ultima.

Comunque vada cogl'orsi, sarebbe ben più prioritario sterminare i cinghiali, se si vogliono salvare vite umane.
Circa 300 volte più prioritario.

www.agi.it/cronaca/news/2022-07-15/incidenti-stradali-causati-cinghiali-analisi-coldiretti-17437936

Quando si inizia?
Ora i cinghiali sembrano diventati intoccabili così come anche i piccioni e le nutrie. Si ripopolano senza avere un predatore e creano danni.
I cinghiali sono portatori di malattie e incidenti, i piccioni sono delle bombe sanitarie (aviaria e quantaltro), le nutrie devastano il territorio come i cinghiali. Eh, beh... ma vaglielo a dire agli animalisti salottieri che si prostituiscono con il deretano degli altri.
Chiudo qui sennò mi sale il nazismo....

Gli esseri umani sono i carnefici di tutte le altre specie viventi.
Si credono onnipotenti e, quando capiscono di aver fatto cavolate, reagiscono facendone di peggio
Sono incorreggibili.

20180817_175845.jpg

Canada 2018

Qualcuno si sarà preoccupato di dire ai viandanti cosa fare e cosa evitare?

Screenshot_20230407_191126_Samsung Internet.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto