pallopinco Forumer attivo 23 Maggio 2013 #12 Rindomenceslao ha scritto: :vomito::vomito: Clicca per allargare... cambiato idea?
Rindomenceslao Forumer storico 23 Maggio 2013 #13 pallopinco ha scritto: cambiato idea? Clicca per allargare... non ho cambiato idea, ho semplicemente uppato il post...hai visto in che data l'ho iniziato??
pallopinco ha scritto: cambiato idea? Clicca per allargare... non ho cambiato idea, ho semplicemente uppato il post...hai visto in che data l'ho iniziato??
pallopinco Forumer attivo 23 Maggio 2013 #14 Rindomenceslao ha scritto: non ho cambiato idea, ho semplicemente uppato il post...hai visto in che data l'ho iniziato?? Clicca per allargare... se davvero arrivasse a 15 euro nel 2014 mi farei dei bei soldini lo confesso.
Rindomenceslao ha scritto: non ho cambiato idea, ho semplicemente uppato il post...hai visto in che data l'ho iniziato?? Clicca per allargare... se davvero arrivasse a 15 euro nel 2014 mi farei dei bei soldini lo confesso.
kuelo C'e' grosssa crise... 24 Maggio 2013 #15 Rindomenceslao ha scritto: non ho cambiato idea, ho semplicemente uppato il post...hai visto in che data l'ho iniziato?? Clicca per allargare... ...io c'ero cascato in pieno...sara' l'ora......mi sembrava un po' strano infatti...cmq il 2014 deve ancora venire...si sa mai
Rindomenceslao ha scritto: non ho cambiato idea, ho semplicemente uppato il post...hai visto in che data l'ho iniziato?? Clicca per allargare... ...io c'ero cascato in pieno...sara' l'ora......mi sembrava un po' strano infatti...cmq il 2014 deve ancora venire...si sa mai
Rindomenceslao Forumer storico 7 Luglio 2013 #16 MATLEY ha scritto: ciao rindo, acuta osservazione .... come sempre penso che l'unica banca a fallire in italia sarà mps... quindi ucg potrebbe essere un trading importante... di lungo... per vicini intendi nell'arco di 6 mesi? Clicca per allargare... ho sbagliato solo di 2 mesi... il minimo lo ha fatto in aprile, anziché in febbraio... credo proprio che domani compro UCG , metto come stop loss 3.26 e lascio correre.... il rischio è minimo .....
MATLEY ha scritto: ciao rindo, acuta osservazione .... come sempre penso che l'unica banca a fallire in italia sarà mps... quindi ucg potrebbe essere un trading importante... di lungo... per vicini intendi nell'arco di 6 mesi? Clicca per allargare... ho sbagliato solo di 2 mesi... il minimo lo ha fatto in aprile, anziché in febbraio... credo proprio che domani compro UCG , metto come stop loss 3.26 e lascio correre.... il rischio è minimo .....
SuperLoss Forumer storico 8 Luglio 2013 #17 se potessi comprerei anche io a questi livelli il prezzo ci sta conto entro il mese di fare qualcosa saluti
se potessi comprerei anche io a questi livelli il prezzo ci sta conto entro il mese di fare qualcosa saluti
iulius Forumer storico 8 Luglio 2013 #18 Rindomenceslao ha scritto: ho sbagliato solo di 2 mesi... il minimo lo ha fatto in aprile, anziché in febbraio... credo proprio che domani compro UCG , metto come stop loss 3.26 e lascio correre.... il rischio è minimo ..... Clicca per allargare... Ciao Rindo, è quasi certa una risalita ma il quadro a medio rimane fosco. Poi dipenderà molto dalle dragonate e dalle bernacchie.
Rindomenceslao ha scritto: ho sbagliato solo di 2 mesi... il minimo lo ha fatto in aprile, anziché in febbraio... credo proprio che domani compro UCG , metto come stop loss 3.26 e lascio correre.... il rischio è minimo ..... Clicca per allargare... Ciao Rindo, è quasi certa una risalita ma il quadro a medio rimane fosco. Poi dipenderà molto dalle dragonate e dalle bernacchie.
Rindomenceslao Forumer storico 29 Luglio 2013 #19 iulius ha scritto: Ciao Rindo, è quasi certa una risalita ma il quadro a medio rimane fosco. Poi dipenderà molto dalle dragonate e dalle bernacchie. Clicca per allargare... scusa Iu...vedo solo ora questa tua risposta! Grazie mille... ciao
iulius ha scritto: Ciao Rindo, è quasi certa una risalita ma il quadro a medio rimane fosco. Poi dipenderà molto dalle dragonate e dalle bernacchie. Clicca per allargare... scusa Iu...vedo solo ora questa tua risposta! Grazie mille... ciao
iulius Forumer storico 29 Luglio 2013 #20 Rindomenceslao ha scritto: scusa Iu...vedo solo ora questa tua risposta! Grazie mille... ciao Clicca per allargare... Ma ora credo che stiamo arrivando al punto che precede la tempesta.
Rindomenceslao ha scritto: scusa Iu...vedo solo ora questa tua risposta! Grazie mille... ciao Clicca per allargare... Ma ora credo che stiamo arrivando al punto che precede la tempesta.