SuperLoss Forumer storico 30 Luglio 2013 #21 Salve a tutti ,se a giorni condannano il Cavaliere ,mi sa' che la tempesta perfetta è a giorni E questa volta si fanno i 14 euro al contrario
Salve a tutti ,se a giorni condannano il Cavaliere ,mi sa' che la tempesta perfetta è a giorni E questa volta si fanno i 14 euro al contrario
iulius Forumer storico 30 Luglio 2013 #22 SuperNino ha scritto: Salve a tutti ,se a giorni condannano il Cavaliere ,mi sa' che la tempesta perfetta è a giorni E questa volta si fanno i 14 euro al contrario Clicca per allargare... La tempesta probabile arriverà anche senza il Cavaliere. Sai quanto gliene importa al DJ o Dax o Londra!
SuperNino ha scritto: Salve a tutti ,se a giorni condannano il Cavaliere ,mi sa' che la tempesta perfetta è a giorni E questa volta si fanno i 14 euro al contrario Clicca per allargare... La tempesta probabile arriverà anche senza il Cavaliere. Sai quanto gliene importa al DJ o Dax o Londra!
myfol Forumer storico 30 Luglio 2013 #23 iulius ha scritto: La tempesta probabile arriverà anche senza il Cavaliere. Sai quanto gliene importa al DJ o Dax o Londra! Clicca per allargare... ciao Iu, che dice il tuo ts su UCG? Grazie mille e ciao vedo solo che siamo su una spartiacque.......
iulius ha scritto: La tempesta probabile arriverà anche senza il Cavaliere. Sai quanto gliene importa al DJ o Dax o Londra! Clicca per allargare... ciao Iu, che dice il tuo ts su UCG? Grazie mille e ciao vedo solo che siamo su una spartiacque.......
iulius Forumer storico 30 Luglio 2013 #24 myfol ha scritto: ciao Iu, che dice il tuo ts su UCG? Grazie mille e ciao vedo solo che siamo su una spartiacque....... Clicca per allargare... Tra poco su iu tube
myfol ha scritto: ciao Iu, che dice il tuo ts su UCG? Grazie mille e ciao vedo solo che siamo su una spartiacque....... Clicca per allargare... Tra poco su iu tube