troppo facile fare il generoso così, allora regalo 100 euro a chi si butta dal ponte di Ariccia. ai figli di putin 1000.Vedi l'allegato 699071
Offerta limitata!
I figli di Putin si affrettino, prima che la tundra ghiacciata si esaurisca!
Ti riporto l'articolio 11
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
Il punto in grassetto risponde alla tua osservazione.
Scusami, mi sembra evidente che stai discutendo con gente disturbata che ha seri problemi cognitivi ed esistenziali, che tu stesso stai brillantemente evidenziando.
Novax e proputin... basta finita lì sono sotto 100 a zero...
Io con queste persone ho un rapporto sereno, essendo ormai evidente e dimostrato il loro basso livello intellettuale per non parlare di quello culturale che è dar poco raccapricciante; ho semplicemente cessato di leggerli e dialogare ormai da mesi , certo ogni tanto ci casca l'occhio di sponda ma è puro divertimento, risata e finisce lì. Pensaci! E buone sciate
Riporto ancora:ci avrebbe impedito l'intervento in Jugoslavi
In questo caso vale sempre:anche la prima guerra con l'Iraq (l'invasione del Kuwait).
la fai facile.... sarebbe come dici tu, se il loro voto non valesse come quello degli altri....
il danno più grande è stato fatto da quel pagliaccio di Grillo che ha messo nelle teste di tutti il concetto che uno vale uno..... niente di più sbagliato in una società che funzioni bene.... l'opinione di uno qualunque non può essere messa allo stesso livello di uno specializzato, con titoli, in quel campo.....
siamo arrivati all'assurdo che uno "informato" sui social, viene chiamato a confrontarsi con un fisico nucleare o un neurochirurgo per dire..... e le loro opinioni messe sullo stesso piano
La Russia è la portavoce del malcontento globale e a favore di un riscatto contro i falsi profeti mondiali.
Non solo america ma tutti gli stati europei che hanno, per tantissimi secoli se non per millenni, sterminato e derubato i popoli più deboli.
Ma questo fa trendy, fa cool, fa che non devi mai rinunciare al tuo orticello di benessere, costruito quasi esclusivamente con inaudito cinismo ed egoismo e perpetrato ai danni di popolazioni miti e innocenti.
L'obiezione che puoi sostenere, come fanno i figli di Putin, è che la Nato sia intervenuta in Jugoslavia per le stesse motivazioni dei Russi in Ucraina.
Sta a te pesare le motivazioni dell'intervento militare, la credibilità dei Paesi coinvolti nelle azioni di guerra, in termini di processi democratici, e le modalità operative della macchina bellica.
A quel punto puoi mettere sullo stesso piano Nato e Russia (come quelli che nella vita è tutto bianco o nero,) o pensare che ci siano delle sfumature diverse di colore tra il bianco ed il nero).