buy on rumorse
N.1
troppo facile fare il generoso così, allora regalo 100 euro a chi si butta dal ponte di Ariccia. ai figli di putin 1000.
ma ora sto smuruni da dove esce per scrivere ste cose?, sarà compagno di bevute di tavernello con gli altri della combriccola..Guarda è inoppugnabile che tu abbia ragione. Del resto lo disse subito quel genio che fu Umberto Eco che già 20 anni fa aveva capito dove saremmo andati a finire con i social, ovvero che l'imbecille che una volta fgaceva il comizietto in al pub in stato di ubriachezza sarebbe stato preso sul serio fino a Tokyo, magari creandoproseliti. Ed è quanto accaduto. Quando leggi messaggi come questo (fresco fresco , di oggi, prego leggere per intero):
di persone che vanno a votare ma nemmeno sanno cosa sia la Russia e quanto potesse essere inserita nel contesto di benessere occidentale in virtù delle proprie risorse, che vedono in Putin non un affossatore dei bisogni degli stessi Russi ma un benefattore della propria gente, non un sanguinario al potere, il tutto firmato con applausi da altrettanto squinternati, ti rendi conto che qualcosa non funziona! che terrapiattisti/novax e quant'altro applicano il loro mondo capovolto all'ìntera politica.
MA noi cosa possiamo fare? Il confronto è inutile e funzionale solo allo loro bestialità, desiderio di litigio e di prevaricazione, probabilmente di rivalsa da frustrazioni personali da ignoranza mononeuronale. Per cui.. ha senso quanto dico.
certo che vivono male male
porelli