Ucraina, (no fakes e novax)

La questione è molto dibattuta e la tua tesi non è corretta..ad esempio...


In realtà dibattere serve a poco, difronte al pragmatismo USA, è solo un esercizio accademico.

Gli USA in quanto superpotenza non hanno mai nascosto di voler difendere i propri interessi, non lo facessero perderebbero il loro status.

I loro interessi non esitano a difenderli con la forza, ben consapevoli di andare anche oltre i limiti imposti dal diritto, perchè sono altrettanto consapevoli di essersi guadagnati un posizione che permette alla loro forza di prevale sul diritto.

Quel che non capisco è la spasmodica necessità, che qualcuno sente, di difendere a prescindere l'operato dell'occidente, per quale motivo? per autoassolversi? per un'innata necesità di sentirsi dalla parte dei buoni? o perchè spalleggiando i più forti ci si illude di esser forti... come un nano buffone che sbraita nascosto dietro la gambe del padrone...
 
Ultima modifica:
BE95728E-F42C-4316-9AB9-E8EE37891005.png
 

Con le quotazioni ridotte, Gazprom non riesce a compensare il drastico taglio dei flussi verso l'Europa con un aumento dei costi unitari: da 400 milioni al giorno, la materia prima energetica ora ne frutta una trentina.
 
C'è stato un momento, lontano nel tempo, in cui Limes e Caracciolo servivano a qualcosa?

Adesso si dànno alla disinformazione (ovviamente filoPutin); prossimamente presumo che rilanceranno ImolaOggy, Bioblu o ScemariEconomicy. Sempre grazie a La7, la TV spazzatura.

Screenshot_20230130_093722_Twitter.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto