Ucrania rurale vs Kiew

È un po' tozza :-o
Come la Terra
ma come? QMDF pullula dei massimi esperti di qualsivoglia materia :piazzista:
Stavate parlando di me?

L'altro giorno sono stato in cima a una montagna. Niente di che...penso 2000 metri circa. Ma da lî si vede il mare....anche parte della Croazia. E Trieste...la laguna di Venezia si vede benissimissimo.

Eeeeeee...

Si vede benissimo anche che la Terra é tonda. Ma é proprio evidente. Basta prendere un righello e confrontarlo con l'orizzonte. Traguardando.

Alura!

Sta bombetta la buttiamo o no? Che mi sto stufando di aspettare.

Se ne sono accorti anche loro. Ho visto un video, che non é questo, ma é sempre sullo stesso argomento.

Soloviov disse che: Che cavolo abbiamo speso un fracco di soldi per costruire bombe se poi non le possiamo usare?

E infatti il ragionamento quaglia.

Quindi o non funzionano o non sono utili tatticamente. O qualcosaa manca nelle informazioni che ci dicono.

Perché francamente io al posto di Putin...almeno un test in Siberia con una grossa bomba lo avrei fatto. Cosi a scopo dimostrativo.

Invece niente. Anzi il missile gli scoppia in faccia prima ancora di partire. Che é uno smacco atroce.

Ma lascia stare i missili se non sei capace. Usa un camion. Una bomba nicleare ci sta in un camion e ci avanza anche dello spazio. Guidi fino in Siberia e ti allontani. Poi la fai scoppiare a distanza.

Sempre che...funzioni...eh...che non é mica detto che funzioni.

Sto guardando un video, ci sono 2 persone. Un americano e un inglese che parlano della guerra e....onestamente capisco molto meglio l'americano quando parla. Non é un americano del sud ovviamente. Probabilmente viene dalle parti di Niu Iorch o giu di li

Ho messo i sottotitoli altrimenti mi perdo alcune parole dette dall'inglese purosangue

Gli o' sparato il video dei Ramstein ai filorussi dell'altra sezione. :ombrello:

Che poi é anche una banda della Germania dell'est

Users who are viewing this thread

Back
Alto