Ucrania rurale vs Kiew

E niente con lo zapping mi è toccato sentire santoro dire che l’Italia spende 5 volte la russia, e nessuno che lo abbia contraddetto
L'hai visto su La7? A casa mia, quando ci sono io, quel canale è vietato.

SantoroMerda l'abbiamo già detto?

Comunque ieri su BlueSky l'hashtag #russiamerda era nella top ten. Mi sembra un buon punto di partenza per un social network.
P.S. Forse i russofili italiani che vanno in banca e stanno un'ora in fila, o non riescono a fare un'operazione online per gli attacchi degli hacker della russiaMerda alle banche italiane continuano a voler bene a putinMerda.

L'hai visto su La7? A casa mia, quando ci sono io, quel canale è vietato.

SantoroMerda l'abbiamo già detto?

Comunque ieri su BlueSky l'hashtag #russiamerda era nella top ten. Mi sembra un buon punto di partenza per un social network.
P.S. Forse i russofili italiani che vanno in banca e stanno un'ora in fila, o non riescono a fare un'operazione online per gli attacchi degli hacker della russiaMerda alle banche italiane continuano a voler bene a putinMerda.
I talk qui sono vietati, ieri è stata una distrazione, non si ripeterà :D

Estonia’s Foreign Intelligence Service (EFIS) reports that Russia is expanding its armed forces in a way that not only supports Russia’s war effort in Ukraine but also prepares for a potential future war with NATO.

According to the EFIS’s annual intelligence report align with the Institute for the Study of War’s (ISW) assessments, despite significant losses in Ukraine, Russia aims to increase the size of its army to 1.5 million by 2026. Near Estonia, Russia has formed or reorganised multiple units, such as the 69th and 68th Motor Rifle Divisions.

The report also highlights Russia's efforts to develop and centralize drone production, with annual investments and plans to establish 48 research and production centers.

Russia aims to reduce its dependence on Western technology by relying on component supplies from China, through which the EFIS estimates that up to 80% of authorized Western components are sourced.

The EFIS emphasizes that Russia's military buildup and its pursuit of self-sufficient arms production indicate a strategic shift beyond the current war in Ukraine and pose a potential threat to NATO countries bordering Russia.

Un sondaggio della CNN mostra che solo l'8% degli americani vede la Russia in modo positivo, alla pari con coloro che pensano che lo sbarco sulla luna sia stato falso. Il 61% vede la Russia come un nemico e solo il 4% come un partner. Solo il 9% piace a Putin, con la stessa percentuale che crede che la Terra sia piatta. Il 52% sostiene l'uso di armi statunitensi da parte dell'Ucraina in Russia.

Estonia’s Foreign Intelligence Service (EFIS) reports that Russia is expanding its armed forces in a way that not only supports Russia’s war effort in Ukraine but also prepares for a potential future war with NATO.

According to the EFIS’s annual intelligence report align with the Institute for the Study of War’s (ISW) assessments, despite significant losses in Ukraine, Russia aims to increase the size of its army to 1.5 million by 2026. Near Estonia, Russia has formed or reorganised multiple units, such as the 69th and 68th Motor Rifle Divisions.

The report also highlights Russia's efforts to develop and centralize drone production, with annual investments and plans to establish 48 research and production centers.

Russia aims to reduce its dependence on Western technology by relying on component supplies from China, through which the EFIS estimates that up to 80% of authorized Western components are sourced.

The EFIS emphasizes that Russia's military buildup and its pursuit of self-sufficient arms production indicate a strategic shift beyond the current war in Ukraine and pose a potential threat to NATO countries bordering Russia.

Oh qazzo, queste notizie devono essere sfuggite ai pacifinti italiani.
Meglio girarsi dall'altra parte e continuare a dire che chi viene invaso dalla russiamerda non ha diritto di ricevere aiuti militari per difendersi.
Feccia.

Oh qazzo, queste notizie devono essere sfuggite ai pacifinti italiani.
Meglio girarsi dall'altra parte e continuare a dire che chi viene invaso dalla russiamerda non ha diritto di ricevere aiuti militari per difendersi.
Feccia.
direi che sono cosi' informati da non capirci un gazzo.

l'operazione speciale prevedeva una settimana per ribaltare il regime ucraino !

siamo a 3 anni , il regime ucraino sta' ancora li' , hanno avuto incursioni a raffinerie sul terriotorio russo e forse gli serve uno stordito de cane per mettere na pezza !

fosse per me , scatenerei gli inglesi che c'hanno na voglia de rompergli il culo , cosi' depistano il ciuffo e l'europa continuerebbe a non contare una sega :d:

cmq anche se il baffone c'e' l'ha con me per la macchina a fili , mi gioco i suoi cogliolly che fra 3 anni siamo ancora a parlare di sta' operazione speciale :d:

1739994879482.png

GeoConfirmed UKR - Disinformazione del presidente Trump.

Anche se di solito ci asteniamo dai commenti politici, la recente dichiarazione del presidente Donald Trump sulla guerra in Ucraina è così eclatante che ci sentiamo in dovere di rispondere. Diverse affermazioni fatte dal presidente Trump sono già state smentite. Abbiamo incluso le risposte di Grok AI per ogni affermazione, dimostrando che anche Grok confuta la disinformazione diffusa dal presidente.In questo thread, forniremo filmati geolocalizzati per ricordare a tutti che la Russia ha invaso l'Ucraina il 24 febbraio 2022, segnando l'inizio di questa guerra.

1)Gli Stati Uniti non hanno speso 350 miliardi di dollari per questa guerra, né hanno speso più dell'Europa di 200 miliardi di dollari. In effetti, i contributi europei hanno superato quelli degli Stati Uniti. Inoltre, una parte significativa degli aiuti militari americani (circa il 90%!) viene spesa negli Stati Uniti, reinvestendo nell'economia statunitense.

Users who are viewing this thread

Back
Alto