Ucrania rurale vs Kiew

mio cuggino chiede:
"sta cazpita di Pokrovsk, che non la conoscevano manco gli ucraini, dopo che è stata conquistata, secondo i ruschi, almeno 375 volte, alla fine è caduta? E' in piedi? Si è fatta male?
Male certamente, ormai non c'è più nulla, che caspita la vogliono a fare i ruschi non si capisce".
Perdonate ma mio cuggino non è troppo intelligente.
I russi si sono messi in una posizione insostenibile da soli.

Per avanzare avanzano lentamente, ma avanzano distruggendo tutto, una volta presa una cittadina piccola non ne rimane nulla di utile e passano alla successiva. Non si pongono il problema di ricostruire quello che hanno distrutto. Io so di qualche filorusso ucraino che gli girano le palle anche a lui. Dice: Ma come? Mi avete raso al suolo la casa per liberarmi dal nazismo e adesso? Casso faccio? Era meglio prima

l'inizio della fine .
Un altra responsabilità della cieca ed autolesionista Europa occidentale.

tutta la mia solidarietà per quel popolo strumentalizzato da qusta crikka angloeuropea

mio cuggino chiede:
"sta cazpita di Pokrovsk, che non la conoscevano manco gli ucraini, dopo che è stata conquistata, secondo i ruschi, almeno 375 volte, alla fine è caduta? E' in piedi? Si è fatta male?
Male certamente, ormai non c'è più nulla, che caspita la vogliono a fare i ruschi non si capisce".
l'abbbondante pioggia di questi giorni dalle tue parti deve aver spazzato via un po di storia.

l'inizio della fine .
Un altra responsabilità della cieca ed autolesionista Europa occidentale.

tutta la mia solidarietà per quel popolo strumentalizzato da qusta crikka angloeuropea
Ah, adesso è colpa dell'Europa se Putin invade un altro paese?

Avanti cosi', vi state rendendo ridicoli da soli

Avrebbe avuto un senso se prendeva TUTTA l'Ucraina nelle prime settimane, con una guerra lampo. Ci mettevano un governo fantoccio e via andare. Ma cosi' come è adesso non è nemmeno economicamente conveniente continuare. Hanno una palla al piede che continua a divorare risorse e uomini come se fosse un buco nero.

mio cuggino chiede:
Tu cuggino non capisce lo spirito gandiano.

Ah, adesso è colpa dell'Europa se Putin invade un altro paese?

Avanti cosi', vi state rendendo ridicoli da soli
la Nato non si doveva allargare manco di 1 cm dopo gli accordi a fine seconda guerra europea.
stop.
studia meglio.

e comunque sta scritto e pagherai anche tu.

RIDICOLI SIAMO NOI per non dire peggio

E vendono petrolio e gas a prezzi stracciati
Avrebbe avuto un senso se prendeva TUTTA l'Ucraina nelle prime settimane, con una guerra lampo. Ci mettevano un governo fantoccio e via andare. Ma cosi' come è adesso non è nemmeno economicamente conveniente continuare. Hanno una palla al piede che continua a divorare risorse e uomini come se fosse un buco nero.

la Nato non si doveva allargare manco di 1 cm dopo gli accordi a fine seconda guerra europea.
stop.
studia meglio.

e comunque sta scritto e pagherai anche tu.
La NATO non si è allargata, sono i singoli paesi che hanno chiesto di entrare.

Mettiamo che ci sono 2 supermercati: Uno gestito dai russi e uno dagli occidentali.
Nel supermercato russo la merce fa schifo ed è anche costosa.

I clienti si spostano nell'altro supermercato, o no?

Invece di rendere attrattivo il supermercato russo, cosa fanno, obbligano i clienti a andare a comprare da loro

Users who are viewing this thread

Back
Alto