Ucrania rurale vs Kiew

T
La NATO non si è allargata, sono i singoli paesi che hanno chiesto di entrare.

Mettiamo che ci sono 2 supermercati: Uno gestito dai russi e uno dagli occidentali.
Nel supermercato russo la merce fa schifo ed è anche costosa.

I clienti si spostano nell'altro supermercato, o no?

Invece di rendere attrattivo il supermercato russo, cosa fanno, obbligano i clienti a andare a comprare da loro
I CONSIGLIO DI STUDIARTI UN PO DI STORIA DELLA CIA E DELLE RIVOLUZIONI COLORATE-

allarga un po le "tu"e finestre

T

I CONSIGLIO DI STUDIARTI UN PO DI STORIA DELLA CIA E DELLE RIVOLUZIONI COLORATE-

allarga un po le "tu"e finestre
Tu credi che la cIA sia una specie di divinita', ma non è vero per niente. Un americano mi ha detto: Guarda che gli agenti della CIA si mettono i pantaloni alla mattina come facciamo noi, non sono niente di speciale, anzi. Non pensare che abbiano tutto questo potere.

E lui era uno che lavorava al centro di comunicazioni della Casa Bianca ai tempi di Reagan, so il suo nome e cognome e anche dove abita, eravamo diventati amici

PER NON PARLARE DELLA BUFFONATA DEL BLOCCO DEI SOLDI RUSSI .
IMBECILLI
Ma mi spieghi perchè cavolo i russi hanno messo i loro soldi nelle banche europee?????????

Non ci sono banche in Russia?
O se ci sono fanno talmente schifo che nemmeno i russi ci mettono il loro denaro?

Io ne deduco che anche i russi stessi non si fidano della Russia e che se potessero entrerebbero anche loro in Europa

E dove sta scritto?
E chi lo dice?

Lascia decidere ai singoli paesi dove entrare e da dove uscire
TI SEI ACCORTO O NO CHE TUTTE LE RETI TV DA DUE MESI trasmettono -rispolverando l'archivio- film di guerra.
che le testate dei giornali in coro ripropongono gli stessi titoloni il cui testo poi è pieno di condizionali.?
Che ad ogni evento che li smentisce non viene mai messo in risalto ma addirittura ignorato?

IL CONSENSO organizzato è vecchia come il cucco.

Ma mi spieghi perchè cavolo i russi hanno messo i loro soldi nelle banche europee?????????

Non ci sono banche in Russia?
O se ci sono fanno talmente schifo che nemmeno i russi ci mettono il loro denaro?

Io ne deduco che anche i russi stessi non si fidano della Russia e che se potessero entrerebbero anche loro in Europa
coglione,
La Russia di Putin non è L'URSS di STALIN e che Krusciov e poi Brezniev aveva già aperto all'occidente
(ricordo quel giorno che bestemmiai in russo -io ) quando passo la mano a Ieltzin
:D:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto