Ucrania rurale vs Kiew

Hai affermato che la Russia non ha mai invaso nessuno.

Non ho detto questo, ho detto che non ha mai rotto le scatole all'Europa, specifico meglio occidentale ok?
Quando citi Ungheria e Cecoslovacchia ti dimentichi di citare il contesto Urss.
Poi se stiamo a cavillare sui termini hai ragione tu.
Storicamente sono state Francia e Germania ad attaccare la Russia, mai il contrario.
Non si capisce perche' dovrebbero provarci ora. Spiega con quali mezzi, con quali prospettive, con quali motivazioni.
Non sta in piedi questa minaccia, storicamente e militarmente.

Non ho detto questo, ho detto che non ha mai rotto le scatole all'Europa, specifico meglio occidentale ok?
Quando citi Ungheria e Cecoslovacchia ti dimentichi di citare il contesto Urss.
Poi se stiamo a cavillare sui termini hai ragione tu.
Storicamente sono state Francia e Germania ad attaccare la Russia, mai il contrario.
Non si capisce perche' dovrebbero provarci ora. Spiega con quali mezzi, con quali prospettive, con quali motivazioni.
Non sta in piedi questa minaccia, storicamente e militarmente.
Ma se sono decenni che ce le dicono le motivazioni.
Lo ha scritto Dugin nella Quarta teoria politica, lo ha ribadito Putin alla conferenza di Valdaj, lo ha appena dichiarato Karagonov.
Basta informarsi sulle fonti ufficiali russe.

I mezzi? La Russia non ha i mezzi ma ha saldato legami con il "meglio" delle autocrazie mondiali. E la fascinazione dei regimi autoritari ha appeal anche in USA ora.

Che poi non abbia mai interferito nei paesi dell' Europa occidentale è sinceramente risibile.

Con i russi si discute solo a distanza e con un grosso bastone dietro la schiena.

Coccolino quando sarai sceso dalla Luna fammi un fischio neh.

5:07 PM · 15 dic 2025

"È un disastro totale. Ci hanno semplicemente uccisi, gettati in un tritacarne. Tutta la nostra compagnia è stata completamente spazzata via. In due giorni, quei bastardi [ucraini] hanno ucciso tutti."

Un soldato russo della 27a Brigata fucilieri motorizzata ha descritto la situazione nei pressi di Kupiansk, nella regione di Donetsk, affermando che erano stati deliberatamente mandati "proprio nel fottuto inferno".

I comandanti stanno costringendo i russi ad attaccare i campi minati, mentre numerosi droni sorvolano il territorio. Secondo lui, quasi l'intera compagnia è stata annientata dall'esercito ucraino in soli due giorni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto