Ho letto che in molti luoghi la russia è sguarnita di difese perchè ne hanno spostate un sacco in crimea.Il discorso del gps non quadra alla luce degli ultimi avvenimenti.
Hanno bombardato un terminal petrolifero russo vicino a...come si chiama?...San Pietroburgo.
Pare che i russi abbiano visto i droni arrivare 3 ore prima e non sono stati capaci di fermarli.
Quindi
1. I Droni non usano gps
2. Disattivare il gps disattiva anche la contraerea
Che non é proprio il massimo
Oltre a questo il vero motivo del riuscito attacco è che i sistemi di difesa aerea russi sono posizionati per difendersi dalla Nato (e non da Kiev)Ho letto che in molti luoghi la russia è sguarnita di difese perchè ne hanno spostate un sacco in crimea.
Probabilmente non si aspettavano un attacco a quel terminal.
I Paeso Baltici sono nella Nato eh?!Oltre a questo il vero motivo del riuscito attacco è che i sistemi di difesa aerea russi sono posizionati per difendersi dalla Nato (e non da Kiev)
Guerra ucraina, cosa succede nell'Oblast di Leningrado? I sistemi di difesa aerea russi posizionati per difendersi dalla Nato (e non da Kiev)
«I sistemi di difesa aerea nell’Oblast di Leningrado posizionati per difendersi dalla Nato e non dagli attacchi dei droni lanciati dall’Ucraina». La rivelazione...www.ilmessaggero.it
No penso che i sistemi di difesa difendano dai paesi baltici perchè sono appunto paesi NATO mentre l'Ucraina si trova tutta da un'altra parte dei paesi NATO, per questo l'attacco è riuscito.I Paeso Baltici sono nella Nato eh?!
Se l'attacco arriva da lî sono senza difesa
Il terminal é a 30 km in linea d'aria dall'EstoniaNo penso che i sistemi di difesa difendano dai paesi baltici perchè sono appunto paesi NATO mentre l'Ucraina si trova tutta da un'altra parte dei paesi NATO, per questo l'attacco è riuscito.
I Paeso Baltici sono nella Nato eh?!
Se l'attacco arriva da lî sono senza difesa
Appunto. Le difese russe guardano là, dove c'è l'Estonia e cugini, non guardano dove c'è l'Ucraina.Il terminal é a 30 km in linea d'aria dall'Estonia
Vedi l'allegato 730054
L'Estonia, che é un paese Nato, potrebbe tranquillamente radere al suolo quel teminal usando un semplice cannone della seconda guerra mondiale.
Io vedo la Russia sempre piû come una tigre di carta