Claire
ἰοίην
Ha le cosce grosse e il seno bassoSu dai Cler, trovagli qualche difettuccio….anche piccolo piccolo.
Io un difetto l’ho trovato;
Ha le cosce grosse e il seno bassoSu dai Cler, trovagli qualche difettuccio….anche piccolo piccolo.
Ah, non l'avevo notato, per me l'unico difetto è che ha il codino troppo lungo.Ha le cosce grosse e il seno basso
Su dai Cler, trovagli qualche difettuccio….anche piccolo piccolo.
No anzi, se è un bel pacco lo regaliamo a Natale.Secondo me ha il pacco
Ma non so se lo considerare un difetto
vero ha anche un brutto segno dietro l'orecchio, inguardabileVedi che ha le gambe grosse?
Follia woke. Vagina, il “buco supplementare”
Follia woke. Vagina, il “buco supplementare”
L’ideologia “risvegliata” (woke), con la sua neolingua “inclusiva” , non sessista, antirazzista, rispettosa di ogni minoranza ( chi più ne ha, più ne metta) è un manicomio a cielo aperto. […]www.maurizioblondet.it
Come al solito hai ragione tu, si corre il rischio, una volta infilata la testa in mezzo, di restare schiacciati e soffocati;Vedi che ha le gambe grosse?
Vedo che siete molto democratici e mi sento di spezzare una lancia a favore di Tontolina che saluto cordialmente;ma la smetti di infestare ogni 3d con le tue minchiate?
era un 3d di svago, dedicato agli appartamenti e belle donne e arrivi tu e quel mentecatto di blondet