Ucrania rurale vs Kiew

Prima di scusarmi e poi andare a piangere in cantina per aver osato tanto:
io volevo soltanto invitare alla tolleranza, mica aprire un’altra guerra dove si spara ad alzo zero.
:tristezza:
Pazienza, allora portiamola in piazza e lapidiamola;
chi inizia?

Trovi difetti e critichi tutte le bone, a mia memoria hai avuto parole di ammirazione solo per 'sto coso qua

Ma che ti gira nei tubi del cervello? :d:
Non avendo accesso ne a twitter ne ad altri non vedo un tubo, peccato non conoscere i gusti in fatto di donne di Cler.

Comunque posso immaginare.
sicuramente.jpg

Non avendo accesso ne a twitter ne ad altri non vedo un tubo, peccato non conoscere i gusti in fatto di donne di Cler.

Comunque posso immaginare.
Vedi l'allegato 720908
Insomma, tra queste due e le borelotte plasticose o slavate definite "gnocche", c'è un'ampia via di mezzo.
Bambolotte in posa, ammiccanti non sono automaticamente belle nemmeno se mostrano cosce o altro.

Roba da mufloni :-o

citazione abusata e stuprata nel suo intento originale
non è valida quando si diffondono falsità e odio col solo scopo di istigare odio fra la gente

anche il concetto uno vale uno è la più grande minchiata del secolo, il concetto di fondo sarebbe valido ma è stato abusato negativamente
Tra l'altro non è neppure di Voltaire.

io volevo soltanto invitare alla tolleranza, mica aprire un’altra guerra dove si spara ad alzo zero.
Pazienza, allora portiamola in piazza e lapidiamola;
chi inizia?
Non ti preoccupare, qui chi giudica, è il sottopuente, che non rispetta neppure i bisogni fisiologici di un poro gattino ( di 8 kg :ciapet: )
Complimenti da soggetti così son sempre graditi...quando se ne accorgerà, scoprirà che la risposta dentro di lui era sbagliata ( pisciatina fatta )
1696872268294.png

Dopocena verra convocato il gran consiglio dell’isola, l’esito ti verra comunicato via mp :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto