Ucrania rurale vs Kiew

Ho capito, ma dal link di Timurlang si parla di un raggio di 1300Km, che e' tanto ma gli Usa e la Terra sono ben piu' grandi.
Quindi probabilmente servira' piu' di un ordigno. Ma poi come funzionerebbe la cosa? Si lascia in orbita la bomba magari cammuffata da satellite in attesa di farla esplodere? E gli Usa non potrebbero un po' alla volta richiamare a terra i satelliti per adottare le contromisure, tipo schermarli in qualche modo? E se i cinesi lo avessero gia' fatto e Putin lo sapesse?
E se mio nonno avesse le ruote? :mumble:
Beh è ben risaputo dagli studi internazionali di geopolitica che se tuo nonno avesse avuto le ruote il mondo sarebbe stato radicalmente diverso. :-o
 
Si...ma non si sa se funziona.
I satelliti sono già schermati. Sono un bidone di metallo che fa da gabbia di Faraday contro gli impulsi elettromagnetici.

Poi anche i russi usano satelliti. Distruggono anche i loro satelliti?

Qiesta notizia viene da un poittico republicano. Quindi amico di Tramp suppongo.

La storia é cosî: Diciamo agli elettori che se aiutiamo l'Ucraina allora saremo in pericolo anche noi perché la Ruzzia tira fuori dal cilindro la famosa ARMA DI FINE DI MUONDO :d:

Gli elettori si cacano sotto e votano Tramp

 

È ragionevole dubitare che Navalny diventerà un’icona delle “piazze” pacifiste occidentali che accusano di genocidio e fascismo solo l’America, i sionisti
 
Navalny é morto.
Stranissima questa cosa. Tutti gli oppositori di Putin hanno degli incidenti. Chissà come mai?

Questo e' un eroe, semmai verra' riconosciuto in patria. Poteva starsene all'estero ma ha scelto la prigione per lottare contro Putin.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto