Ucrania rurale vs Kiew

Va alla grande

Screenshot_20240504_125431_Telegram.jpg
 

Tradotto.

Pokrovsk-Avdiivka... aspri, aspri combattimenti, ma nessun cambiamento importante in quest'area negli ultimi 2-3 giorni. La 27a divisione motorizzata russa era impegnata a superare un grande campo minato tra Ocheretyne e Novokalynove per poter iniziare ad attaccare il 115° Mech ad Arkhangelske non solo da sud-est, ma anche da sud-ovest.

Al contrario, gli attacchi russi a Novooleksandrivka sono stati tutti respinti. Pertanto, iniziarono ad attaccare le posizioni del 100° Motore nei campi a nord-est di quel villaggio. Uno dei motivi è che oggigiorno i comandanti della VSRF utilizzano i loro battaglioni mobik al “100%”. Vedi: continuano a mandarli all'assalto finché tali unità non sono completamente devastate, non lasciando nemmeno più il 20-30% di sopravvissuti, come in passato.

Uno dei modelli – interessanti – risultanti da tali pratiche: il numero di soldati russi che si arrendono è in continuo aumento. Pochi mesi fa, le brigate della ZSU schierate in quest’area erano “felici” se catturavano un soldato russo al mese. Al giorno d’oggi, ne catturano qualcosa come “tre a settimana in media”.
 
non sono convinto che i russi stiano perdendo, anche se sarei strafelice di sbagliarmi
Attualmente stanno avanzando lentamente.
C'é da dire che non hanno ricevuto aiuti seri da un bel pô.

A Questo ritmo ci mettono molti anni per conquistare tutta l'Ucraina. Con perdite enormi.

É una gara a chi ce l'ha piû duro come al solito
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto