a323109 Trafficante 20 Giugno 2024 #711 La flotta del Mar Nero annientata da 4 motoscafi radiocomandati... Navi che bruciano nel Mar Baltico a migliaia di km a nord... Avoia
La flotta del Mar Nero annientata da 4 motoscafi radiocomandati... Navi che bruciano nel Mar Baltico a migliaia di km a nord... Avoia
samir Forumer storico 20 Giugno 2024 #712 InsideOver “Siamo sull’orlo dell’abisso”: dalla Serbia Vucic lancia l’allarme sulla guerra Occidente-Russia Storia di Andrea Muratore • 3giorno/i •
InsideOver “Siamo sull’orlo dell’abisso”: dalla Serbia Vucic lancia l’allarme sulla guerra Occidente-Russia Storia di Andrea Muratore • 3giorno/i •
samir Forumer storico 20 Giugno 2024 #713 Il Mediterraneo rischia di diventare teatro di guerra – controinformazione.info www.controinformazione.info
Il Mediterraneo rischia di diventare teatro di guerra – controinformazione.info www.controinformazione.info
samir Forumer storico 20 Giugno 2024 #716 a323109 ha scritto: Ma quello é una tigre di carta. Ci basta un accendino Clicca per allargare... Secondo il mio avatar nn credo eh
a323109 ha scritto: Ma quello é una tigre di carta. Ci basta un accendino Clicca per allargare... Secondo il mio avatar nn credo eh
a323109 Trafficante 21 Giugno 2024 #718 samir ha scritto: Sono una guasta feste lo so. Devo lasciare quest'isola Clicca per allargare... Ma no! Ma cosa dici? Resta
samir ha scritto: Sono una guasta feste lo so. Devo lasciare quest'isola Clicca per allargare... Ma no! Ma cosa dici? Resta
a323109 Trafficante 22 Giugno 2024 #719 Mai entrare volontariamente in una trappola. Maddove vai? Nelle fogne?