Ucrania rurale vs Kiew (1 Viewer)

a323109

Trafficante
Ma come é fatto il famoso "carro tartaruga" dei russi? Ecco la risposta


Ci hanno saldato dei pannelli di metallo presi dagli armadi che conosco benissimo. Si chiamano rack. Persino una buona balestravli puo bucare
 

a323109

Trafficante
Questa me lero persa per strada.
Un vero gioiello di propaganda.

Gli esperti militari russi propongono di fa saltare il polo nord.

E che caspita me ne fotte a me se salta il polo nord? A parte che devo andare a comprare i pop corn e godermi lo spettacolo.

Quei test li facevano quando ero bambino. E a nessuno importava piu di tanto se in una remota regione delle Siberia qualcosa saltava per aria...tipo una esplosione da 50 megatoni.


Devono fare di meglio per riuscire a spaventare qualcuno
 

a323109

Trafficante
E bisogna anche vedere se ne sono ancora capaci, perchè non è mica detto.

Della serie: Ivan ha fatto manutenzione alle testate strategiche coi soldi che ti abbiamo dato in questi anni?

Si si...ma piuttosto guarda che bella villa mi sono comprato a Dubai

:-D

Non puoi costruire quelle armi negli anni 60 e poi semplicemente metterle in un magazzino e tirarle fuori dopo 60 anni sperando che funzionino ancora. Ho visto un video stamattina, all'interno di quelle testate ci sono sensori che lavorano sul millesimo di secondo. E parti in movimento che devono avere delle tolleranze pazzesche. Da quando sono state costruite e testate nessuno si è piu' preso la briga di verificare se funzionano ancora. E C'è stata nel mezzo la dissoluzione dell'URSS
 

a323109

Trafficante
Altro ragionamento che mi viene in mente è che il video risale a 11 mesi fa'.

Se in quasi 1 anno non hanno fatto niente, qualcosa non torna
 

a323109

Trafficante
Cavoli! Ben 2 pizze in omaggio!
Corro a iscrivermi :car:

Screenshot_20240626_122539_Telegram.jpg


Un momento...io non uso gasss... :mmmm:
 
Ultima modifica:

rainman

sono timido
Gli esperti militari russi propongono di fa saltare il polo nord.

E che caspita me ne fotte a me se salta il polo nord? A parte che devo andare a comprare i pop corn e godermi lo spettacolo.

Quei test li facevano quando ero bambino. E a nessuno importava piu di tanto se in una remota regione delle Siberia qualcosa saltava per aria...tipo una esplosione da 50 megatoni.


Devono fare di meglio per riuscire a spaventare qualcuno
Potrebbero spostare l’asse in verticale causando l’annullamento delle stagioni, oppure invertire il senso di rotazione, ovvero foreste nel Sahara e deserti nel Nord America. :pollicione:

In ogni caso i cervelli abbandonati avrebbero qualcosa da ridire anche sul mondo all’incontrario.
Mi sa tanto che, tutti quanti, stanno scherzando con il fuoco.



Ah dimenticavo:
alla NATO interessa la pace quanto a Cecchi Paone interessa la figa.
 

a323109

Trafficante
Potrebbero spostare l’asse in verticale causando l’annullamento delle stagioni, oppure invertire il senso di rotazione, ovvero foreste nel Sahara e deserti nel Nord America. :pollicione:

In ogni caso i cervelli abbandonati avrebbero qualcosa da ridire anche sul mondo all’incontrario.
Mi sa tanto che, tutti quanti, stanno scherzando con il fuoco.



Ah dimenticavo:
alla NATO interessa la pace quanto a Cecchi Paone interessa la figa.
Ci vuole ben piu che 100megatoni per fare quello che dici.

Lasciamoli giocare alla guerra finché possono
 

a323109

Trafficante
Ma sul serio qualcuno vuole arrivare al punto di questi???

200$ di pensione e dicono loro stessi che non bastano per mangiare. Devono per forza continuare a lavorare oppure fare l'orto.

 

Users who are viewing this thread

Alto