Ucrania rurale vs Kiew

:[Difesa] "I piani devono essere messi in atto entro il 2030 perché sia i servizi segreti tedeschi che i danesi stanno dicendo apertamente che Putin potrebbe essere pronto a testare come funziona l'articolo 5 della NATO fino al 2030.Cioè, lui [Putin] vede questa possibilità perché l'intera economia russa è messa sul piede di guerra, e la produzione sta andando a pieno regime. Mark Rutte, Segretario generale della NATO, afferma che la Russia produce più armi in tre mesi di quante ne producano in un anno tutti i membri della NATO - paesi europei, Gran Bretagna, Norvegia, Stati Uniti e Canada.Questa differenza nella produzione che stiamo vedendo oggi crea nella mente di Putin la sensazione di poterci davvero mettere alla prova".

Shocking video shows execution of four Ukrainian soldiers after surrender: Kyiv accuses Russia of war crime
Citazione da Tykhyi: "Gli invasori russi giustiziano quattro prigionieri di guerra ucraini dopo la loro resa. Tali esecuzioni sono diventate sistemiche, ma ognuna è scioccante nella sua brutalità.
Queste esecuzioni non solo mostrano che abbiamo a che fare con le bestie. Dimostrano anche che l'esercito russo è un raduno di degenerati. Mancano disciplina di base, poiché gli eserciti disciplinati non eseguono prigionieri di guerra – va contro la logica militare.

Bello.
Tra un po' mi scade la quarantena (6 mesi di sospensione causa viaggio in Africa) e posso ricominciare a donare il plasma.
O il sangue.

Ah sei donatore?

Manca qualche donazione in ospedale, ma sono stato abbastanza negligente.

1000202776.jpg

Ho letto su Science (o era Byoblu?) che il mio sangue, proveniente da un astemio non fumatore pescetariano bevitore di the verde, somministrato a malati gravissimi, li ha trasformati in campioni olimpici in 12 ore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto