Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Germania verso il riarmo. Proseguono importanti investimenti economici nel settore della difesa con l'approvazione di 29 contratti di appalti militari per un valore record di 52...
Segretario generale della NATO: "Siamo il prossimo obiettivo della Russia"Secondo Mark Rutte, Putin sta ancora una volta cercando di costruire un impero e, senza il sostegno della Cina, la Russia non sarebbe più in grado di combattere questa guerra.Il capo della NATO ha definito la Cina la "linea di vita" del Cremlino.Rutte ha aggiunto che molte persone sottovalutano la minaccia, credendo erroneamente che il tempo sia dalla parte dell'Occidente.Ha anche lanciato un chiaro avvertimento sul rischio di un conflitto globale:“Dobbiamo essere preparati alla portata della guerra che hanno vissuto i nostri nonni e bisnonni.”
Anche il congresso USA, repubblicani compresi, si deve essere rotto di Tràmp.
Lui lecca il culo a putin, parla di abbandonare Europa e NATO, e il congresso vota il contrario.
Che poi il problema dell'Ucraina è solo quello di non essere un posto corrotto e corruttore al 100%.
Come si capisce da intese e affari di famiglia con il Qatar e con vari miliardari USA (l'affare Netflix-Warner Brothers- l'avete seguìto?), sarebbe stato sufficiente che Zelensky avesse proposto a Tràmp "io faccio guadagnare a te e ai tuoi parenti qualche decina di miliardi di euro con gli appalti per la ricostruzione dell'Ucraina, e tu mi dài qualche migliaia di missili e tutto il supporto che mi serve".
Ma, purtroppo per lui, l'ucraino è troppo onesto per trattare in modo efficace con il presidente USA più corrotto della storia.
La Banca Centrale di Russia fa causa contro Euroclear presso la Corte Arbitrale di Mosca sui beni congelati di Mosca. «In relazione alle azioni illegali del depositario Euroclear, che stanno...
A me sembra una scemenza colossale per giustificare il riarmo.
La Russia se ne e' sempre stata per gli affari suoi. Semmai e' stata l'Europa a minacciarla, prima con Napoleone e poi con Hitler.
E non ha certo bisogno di espandersi, mi pare gia' bella grande.
Ma anche se fosse, l'esercito russo e' impantanato da anni sul Donbass che e' il 20% dell'Ucraina e avrebbe ambizioni di sfondare in tutta Europa?
Putin e' pazzo ma non stupido.
Ci stanno prendendo per il culo alla grande.