Ucrania rurale vs Kiew

Oggettivamente parlando, le sanzioni stanno facendo il loro effetto: a Mosca non si trova più un pullover di cachmere italiano!
Se continuano così tra tre mesi, cioè intorno alla primavera del 2022, l'economia russa imploderà ed il regime di Putin sarà schiacciato, rispettando al millimetro i tempi!

Oggettivamente parlando, le sanzioni stanno facendo il loro effetto: a Mosca non si trova più un pullover di cachmere italiano!
Se continuano così tra tre mesi, cioè intorno alla primavera del 2022, l'economia russa imploderà ed il regime di Putin sarà schiacciato, rispettando al millimetro i tempi!
Ma va là. Ascolta invece severgnini e il suo giornale. I russi stanno combattendo con le pale e una volta finito con gli ucraini puntano dritti a Lisbona.

Ormai Trump é considerato come un vecchio da andare a trovare ogni tanto in casa di riposo. E dargli sempre ragione altrimenti si arrabbia e gli sale la pressione. Poi quando vai via fai come ti pare e non come dice il nonno

:):D
Se nn potessi più incrociarla Le faccio i migliori auguri per l'anno Nuovo

(ho appena ascoltato l'incontro di fine anno di Putin con giornalisti BBC compresa e cittadini della confederazione Russa: dal freddo Nord sino a quelli ai i confini a sud ed est: là dove Il Sole non è stato colpito dall'eclissi come è avvenuto ina America e come colpirà il mediterraneo nei prossimi due anni )

Allegati

• saros.gif
    saros.gif
    38 KB · Visite: 1
Ho dato un occhio per curiosità (e sinceramente mi è costato).
Quello che fai da 4 anni a questa parte è copia incollare sistematicamente "notizie" da siti associati alla diffusione di narrative e propaganda pro-russa, accompagnate da sorrisini a battutine compiacenti col macellaio.
Non darti arie da indipendente perché non lo sei.
Guarda, non mi sono mai piaciuti i russi, ma mi piacciono ancora meno gli ucraini. La ragione? Quanti soldi abbiamo dato negli ultimi 100 anni alla Russia in aiuti? L'ucraina è una zecca, fallita già 10/15 anni fa.(malgrado le notevoli risorse agrarie e minerarie) Ti piace l'idea di mantenere 30/40 milioni di persone per decenni? A me no. Che poi guarda le auto con targa ucra che vedi nelle ns città. Sono tutti macchinoni che ben pochi di noi ricconi italiani possono permettersi. Se avrai bisogno di qualche prestazione sanitaria, probabilmente capirai perché non sono d'accordo nel mandare soldi all'ucra. Italiani first, europei second. Qualcuno si ricorda dei bei tempi, quando si scaldava casa con cifre ragionevoli? Adesso tanti sono felici di mandare miliardi all'ucra e acquistare il gas dove costa di più. Ma siamo veramente così ricchi da mantenere questa gente? Che poi sono parenti stretti dei russi. Tu puoi continuare a leggere i tuoi giornali che ritieni veritieri. Ti consiglio caldamente il Kiev indipendent e l'ucraina pravda. Ma se vuoi risparmiarti l'inglese, in alternativa c'è il corriere, repubblica e gli altri giornaloni. Se poi vuoi leggere dei morti civili russi devi andare su altri media. Per quanto mi riguarda puoi leggere e postare quello che preferisci.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto