bluck Forumer storico 3 Marzo 2022 #11 max54 ha scritto: no caro 5 polacche ma il mese di aprile.. vai pure a vedere dal 27 aprile Clicca per allargare... A chi han scritto i miei amici inglesi?
max54 ha scritto: no caro 5 polacche ma il mese di aprile.. vai pure a vedere dal 27 aprile Clicca per allargare... A chi han scritto i miei amici inglesi?
bluck Forumer storico 3 Marzo 2022 #12 rikirix ha scritto: Ma saresti in condizioni di andare in moto o sei troppo fuori forma? Clicca per allargare... Il casco cella' incorporato.
rikirix ha scritto: Ma saresti in condizioni di andare in moto o sei troppo fuori forma? Clicca per allargare... Il casco cella' incorporato.
max54 attenti alle penne 3 Marzo 2022 #13 bluck ha scritto: Da Oberegghen 2 g come gnurant, potresti andare a Pampeago e fare la Pala Santa, ma da come immagino tu scii, al massimo vai a Pompeago. Clicca per allargare... gnurant.. per andare a Obereghen devi salire da Pampeago, la Pala santa è una nera.. ma oramai la fanno anche i bimbi
bluck ha scritto: Da Oberegghen 2 g come gnurant, potresti andare a Pampeago e fare la Pala Santa, ma da come immagino tu scii, al massimo vai a Pompeago. Clicca per allargare... gnurant.. per andare a Obereghen devi salire da Pampeago, la Pala santa è una nera.. ma oramai la fanno anche i bimbi
rikirix Raddrizzatore di banane 3 Marzo 2022 #14 bluck ha scritto: Il casco cella' incorporato. Clicca per allargare... A velocità smodata è necessario
bluck ha scritto: Il casco cella' incorporato. Clicca per allargare... A velocità smodata è necessario
max54 attenti alle penne 3 Marzo 2022 #15 che stai a di rikirix ha scritto: Ma saresti in condizioni di andare in moto o sei troppo fuori forma? Clicca per allargare... che stai a di'.. sciare si va a fare la settimana bianca.. con la moto ci puoi andare d'estate
che stai a di rikirix ha scritto: Ma saresti in condizioni di andare in moto o sei troppo fuori forma? Clicca per allargare... che stai a di'.. sciare si va a fare la settimana bianca.. con la moto ci puoi andare d'estate
bluck Forumer storico 3 Marzo 2022 #16 max54 ha scritto: che stai a di che stai a di'.. sciare si va a fare la settimana bianca.. con la moto ci puoi andare d'estate Clicca per allargare... La settimana bianca ihihihihi dio che borghesuccio anni 80.
max54 ha scritto: che stai a di che stai a di'.. sciare si va a fare la settimana bianca.. con la moto ci puoi andare d'estate Clicca per allargare... La settimana bianca ihihihihi dio che borghesuccio anni 80.
max54 attenti alle penne 3 Marzo 2022 #17 bluck ha scritto: La settimana bianca ihihihihi dio che borghesuccio anni 80. Clicca per allargare... so poveretto io. mi tocca .. che te devo di.. so borghesuccio piccino piccino vado va.. statt buon cara
bluck ha scritto: La settimana bianca ihihihihi dio che borghesuccio anni 80. Clicca per allargare... so poveretto io. mi tocca .. che te devo di.. so borghesuccio piccino piccino vado va.. statt buon cara
bluck Forumer storico 3 Marzo 2022 #18 max54 ha scritto: so poveretto io. mi tocca .. che te devo di.. so borghesuccio piccino piccino vado va.. statt buon cara Clicca per allargare... Col giaccone da sci che usano i boliviani ai semafori
max54 ha scritto: so poveretto io. mi tocca .. che te devo di.. so borghesuccio piccino piccino vado va.. statt buon cara Clicca per allargare... Col giaccone da sci che usano i boliviani ai semafori
max54 attenti alle penne 3 Marzo 2022 #19 bluck ha scritto: Col giaccone da sci che usano i boliviani ai semafori Clicca per allargare... eccerto li ci sono anche le mucche a pelo lungo
bluck ha scritto: Col giaccone da sci che usano i boliviani ai semafori Clicca per allargare... eccerto li ci sono anche le mucche a pelo lungo