stradivari
Invecchiare fa schifo
Vista l’età’, potrebbe essere il 5* moschettiere mai citatoah pero', Balance schermidore non l'avrei mai detto
Vista l’età’, potrebbe essere il 5* moschettiere mai citatoah pero', Balance schermidore non l'avrei mai detto
Perche' tu attacchi il macchinaro e poi ti allontani e lo metti in funzione.Io mi ricordo che anni fa facevamo dei test di conformita' su alcuni macchinari industriali e gli sparavamo dentro 1000V con dei pistolotti rossi.
Mai visto nessuno usare guanti o tute
No no, eravamo vicini, bisognava premere il "grilletto" per sparare i 1000 volt sui morsetti o sui connettori.Perche' tu attacchi il macchinaro e poi ti allontani e lo metti in funzione.
Invece li' sono manovre 'live', su un impianto che e' attivo
Che crudeli, sparavate dei teaser a degli innocenti macchinari indifesi.No no, eravamo vicini, bisognava premere il "grilletto" per sparare i 1000 volt sui morsetti o sui connettori.
Pero' in effetti si faceva a macchinario spento.
ebbene, si', confesso, anch'io ho i miei lati oscuri, come la Claireah pero', Balance schermidore non l'avrei mai detto
Vista l’età’, potrebbe essere il 5* moschettiere mai citato
in effetti potrebbe configurarsi la torturaChe crudeli, sparavate dei teaser a degli innocenti macchinari indifesi.
In caso contrario però.......-> discarica.in effetti potrebbe configurarsi la tortura
pero' se resistono si prendono il bollino
ma no, al massimo a rompere le scatole sono i filtri in ingresso, basta cambiarliIn caso contrario però.......-> discarica.
Chissà quante fosse comuni.....