Ue', lavoratori!!

ehi, ma non si e' dimenticato di rimettere lo scatolotto nell'armadio? :d:
Non é uno scatolotto :jolly:
Quello é un interruttore estraibile.
Facciamo lo stesso anche noi senza quella tuta. Quello che non capisco é perché é andata via la luce quando ha aperto il circuito. Le lampade dovrebbero essere alimentata dalla sala batterie. Forse quella é una piccola centrale.

Anche la mia tuta blu é ignifuga come la sua.
Ma la mia é solo meno scenografica. Ma la protezione che offre é sempre quella.

Anche io ogni tanto avanzo dei pezzi ma non cosi grandi

Non é uno scatolotto :jolly:
Quello é un interruttore estraibile.
Facciamo lo stesso anche noi senza quella tuta. Quello che non capisco é perché é andata via la luce quando ha aperto il circuito. Le lampade dovrebbero essere alimentata dalla sala batterie. Forse quella é una piccola centrale.

Anche la mia tuta blu é ignifuga come la sua.
Ma la mia é solo meno scenografica. Ma la protezione che offre é sempre quella.

Anche io ogni tanto avanzo dei pezzi ma non cosi grandi
e quella specie di katana che inseriva nell'armadio sarebbe il puntale del tester?
ovviamente adeguato alla tensione :d:

Quello é un estrattore.

Ma in realtà li non c'é niente in tensione. Il pericolo é dentro. Quando lui estrae cade un otturatore che chiude la parte pericolosa. Li poterbbe esserci una bella fiammata se l'operazione va male. É l'unico pericolo reale. Tutta la parte netallica esterna é messa a terra. Se la tocchi a mani nude non senti niente. Invece sul 130mila senti qualche volta una specie di bzzzz...sulla mano. Ma non é il metallo a essere pericoloso. É il corpo dell'operatore che va in tensione per effetto dell'induzione. Sono sempre pochi volt comunque.

Quello é un estrattore.

Ma in realtà li non c'é niente in tensione. Il pericolo é dentro. Quando lui estrae cade un otturatore che chiude la parte pericolosa. Li poterbbe esserci una bella fiammata se l'operazione va male. É l'unico pericolo reale. Tutta la parte netallica esterna é messa a terra. Se la tocchi a mani nude non senti niente. Invece sul 130mila senti qualche volta una specie di bzzzz...sulla mano. Ma non é il metallo a essere pericoloso. É il corpo dell'operatore che va in tensione per effetto dell'induzione. Sono sempre pochi volt comunque.
Forse tu intendi l'estrattore al minuto 3:55?
Io intendo il coso al minuto 5:30

Vedi?

Puoi attaccarci una miriade di roba

Screenshot_20240502_184927_Samsung Internet.jpg

Ah ok, allora voi potete pure partecipare ai mondiali di scherma :d:
Bèh dai proprio proprio campionati di scherma, no, decisamente no!

Pero’, ho tirato si’ due colpi di fioretto, fra amici ci si divertiva, alla fine fra morti e feriti. tutti finti,:lol::DD: grande bevuta di birra.

Eravamo piu’ bevitori di birra, che tiratori di scherma aha aha ma ci si divertiva un saccoooooo :grinangel::cin:

Ecco i cimeli delle allegre sbevazzateeeeeeeeeee, la tuta deve essere in qualche armadio in cantina. La tirero’ fuori per la prossima mascherata di carnevale :d: mi hai dato un bel input per uno scherzetto:cool::rotfl:grasieeeeee

ciauzzzzz

Allegati

• 20240502_192957 - Kopie.jpg
    20240502_192957 - Kopie.jpg
    1,9 MB · Visite: 35

Users who are viewing this thread

Back
Alto