Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non é uno scatolotto
Quello é un interruttore estraibile.
Facciamo lo stesso anche noi senza quella tuta. Quello che non capisco é perché é andata via la luce quando ha aperto il circuito. Le lampade dovrebbero essere alimentata dalla sala batterie. Forse quella é una piccola centrale.
Anche la mia tuta blu é ignifuga come la sua.
Ma la mia é solo meno scenografica. Ma la protezione che offre é sempre quella.
Anche io ogni tanto avanzo dei pezzi ma non cosi grandi
Non é uno scatolotto
Quello é un interruttore estraibile.
Facciamo lo stesso anche noi senza quella tuta. Quello che non capisco é perché é andata via la luce quando ha aperto il circuito. Le lampade dovrebbero essere alimentata dalla sala batterie. Forse quella é una piccola centrale.
Anche la mia tuta blu é ignifuga come la sua.
Ma la mia é solo meno scenografica. Ma la protezione che offre é sempre quella.
Anche io ogni tanto avanzo dei pezzi ma non cosi grandi
Ma in realtà li non c'é niente in tensione. Il pericolo é dentro. Quando lui estrae cade un otturatore che chiude la parte pericolosa. Li poterbbe esserci una bella fiammata se l'operazione va male. É l'unico pericolo reale. Tutta la parte netallica esterna é messa a terra. Se la tocchi a mani nude non senti niente. Invece sul 130mila senti qualche volta una specie di bzzzz...sulla mano. Ma non é il metallo a essere pericoloso. É il corpo dell'operatore che va in tensione per effetto dell'induzione. Sono sempre pochi volt comunque.
Ma in realtà li non c'é niente in tensione. Il pericolo é dentro. Quando lui estrae cade un otturatore che chiude la parte pericolosa. Li poterbbe esserci una bella fiammata se l'operazione va male. É l'unico pericolo reale. Tutta la parte netallica esterna é messa a terra. Se la tocchi a mani nude non senti niente. Invece sul 130mila senti qualche volta una specie di bzzzz...sulla mano. Ma non é il metallo a essere pericoloso. É il corpo dell'operatore che va in tensione per effetto dell'induzione. Sono sempre pochi volt comunque.
Bèh dai proprio proprio campionati di scherma, no, decisamente no!
Pero’, ho tirato si’ due colpi di fioretto, fra amici ci si divertiva, alla fine fra morti e feriti. tutti finti, grande bevuta di birra.
Eravamo piu’ bevitori di birra, che tiratori di scherma aha aha ma ci si divertiva un saccoooooo
Ecco i cimeli delle allegre sbevazzateeeeeeeeeee, la tuta deve essere in qualche armadio in cantina. La tirero’ fuori per la prossima mascherata di carnevale mi hai dato un bel input per uno scherzettograsieeeeee