ava come_lava
Forumer attivo
ehi, ma non si e' dimenticato di rimettere lo scatolotto nell'armadio?E guarda questo!
É a un livello supetiore
ehi, ma non si e' dimenticato di rimettere lo scatolotto nell'armadio?E guarda questo!
É a un livello supetiore
Non é uno scatolottoehi, ma non si e' dimenticato di rimettere lo scatolotto nell'armadio?
e quella specie di katana che inseriva nell'armadio sarebbe il puntale del tester?Non é uno scatolotto
Quello é un interruttore estraibile.
Facciamo lo stesso anche noi senza quella tuta. Quello che non capisco é perché é andata via la luce quando ha aperto il circuito. Le lampade dovrebbero essere alimentata dalla sala batterie. Forse quella é una piccola centrale.
Anche la mia tuta blu é ignifuga come la sua.
Ma la mia é solo meno scenografica. Ma la protezione che offre é sempre quella.
Anche io ogni tanto avanzo dei pezzi ma non cosi grandi
Speta che guardo benee quella specie di katana che inseriva nell'armadio sarebbe il puntale del tester?
ovviamente adeguato alla tensione
Forse tu intendi l'estrattore al minuto 3:55?Quello é un estrattore.
Ma in realtà li non c'é niente in tensione. Il pericolo é dentro. Quando lui estrae cade un otturatore che chiude la parte pericolosa. Li poterbbe esserci una bella fiammata se l'operazione va male. É l'unico pericolo reale. Tutta la parte netallica esterna é messa a terra. Se la tocchi a mani nude non senti niente. Invece sul 130mila senti qualche volta una specie di bzzzz...sulla mano. Ma non é il metallo a essere pericoloso. É il corpo dell'operatore che va in tensione per effetto dell'induzione. Sono sempre pochi volt comunque.
Ah quello!Forse tu intendi l'estrattore al minuto 3:55?
Io intendo il coso al minuto 5:30
Ah ok, allora voi potete pure partecipare ai mondiali di schermaAh quello!
Quello si chiama fioretto e non so perché lo sta usando. É multifunzione, forse verifica che non ci siano parti in tensione scoperte
Bèh dai proprio proprio campionati di scherma, no, decisamente no!Ah ok, allora voi potete pure partecipare ai mondiali di scherma