Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda, dal mio terrazzo ho sentito passare il corteo. Moltissima gente . E vi erano anche i pro Palestina che inneggiavano.L’unica cosa positiva che pioveva come Dio la mandava. Corteo bagnato corteo costipato
Guarda, dal mio terrazzo ho sentito passare il corteo. Moltissima gente . E vi erano anche i pro Palestina che inneggiavano.L’unica cosa positiva che pioveva come Dio la mandava. Corteo bagnato corteo costipato
Notfall, dall’ospedale l’ho portata in una casa di cura oggi dopo OP all’ anca kaputt!
E’ disperata perché non vuole assolutamente rimanere, una signora italiana. Ora devo organizzare tutta la sua permanenza nell’ Pflegeheim. Lavoraccio, documenti, dossier farmacologico, medico a.s.o.
p.s. invece di andare di andare a gridare in piazza, rendetevi utili fannulloni (mi riferisco ai manifestanti ovviamente!)