loaded gun Forumer attivo 25 Maggio 2021 #3 ForexNick ha scritto: Score, ma sei bananato pure qui ? Clicca per allargare... se lo è, come fa a risponderti?
ForexNick ha scritto: Score, ma sei bananato pure qui ? Clicca per allargare... se lo è, come fa a risponderti?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Maggio 2021 #4 loaded gun ha scritto: se lo è, come fa a risponderti? Clicca per allargare... Uso il sistema di Sherlock Holmes che scopri' il colpevole nel racconto del Mastino dei Baskerville perche' il cane NON abbaio' ! Se Score non risponde sapro' che si e' beccato il bananone .
loaded gun ha scritto: se lo è, come fa a risponderti? Clicca per allargare... Uso il sistema di Sherlock Holmes che scopri' il colpevole nel racconto del Mastino dei Baskerville perche' il cane NON abbaio' ! Se Score non risponde sapro' che si e' beccato il bananone .
mvdvec Aquila della notte 26 Maggio 2021 #5 ForexNick ha scritto: Uso il sistema di Sherlock Holmes che scopri' il colpevole nel racconto del Mastino dei Baskerville perche' il cane NON abbaio' ! Se Score non risponde sapro' che si e' beccato il bananone . Clicca per allargare... grande citazione di Sir Arthur Conan Doyle
ForexNick ha scritto: Uso il sistema di Sherlock Holmes che scopri' il colpevole nel racconto del Mastino dei Baskerville perche' il cane NON abbaio' ! Se Score non risponde sapro' che si e' beccato il bananone . Clicca per allargare... grande citazione di Sir Arthur Conan Doyle
mvdvec Aquila della notte 26 Maggio 2021 #6 mi sembra non abilitata la ricezione delle cp, xe indissio de bananon
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Maggio 2021 #7 mvdvec ha scritto: mi sembra non abilitata la ricezione delle cp, xe indissio de bananon Clicca per allargare... o che ti ha messo in lista ignorati
mvdvec ha scritto: mi sembra non abilitata la ricezione delle cp, xe indissio de bananon Clicca per allargare... o che ti ha messo in lista ignorati
mvdvec Aquila della notte 26 Maggio 2021 #8 ForexNick ha scritto: o che ti ha messo in lista ignorati Clicca per allargare... anca
loaded gun Forumer attivo 26 Maggio 2021 #9 ForexNick ha scritto: Se Score non risponde sapro' che si e' beccato il bananone . Clicca per allargare... e se ti ha messo in lista ignorati?
ForexNick ha scritto: Se Score non risponde sapro' che si e' beccato il bananone . Clicca per allargare... e se ti ha messo in lista ignorati?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Maggio 2021 #10 loaded gun ha scritto: e se ti ha messo in lista ignorati? Clicca per allargare... io so che lui ne ha 3 sulla lista e io non ci sono
loaded gun ha scritto: e se ti ha messo in lista ignorati? Clicca per allargare... io so che lui ne ha 3 sulla lista e io non ci sono