Ultima follia finanziaria

Ma se sapete tutte queste cose come mai non siete ricchi sfondati?

no A3, la formula te l'ho messa più che altro per gioco.

Quanto a nozioni di trading, penso di possederne forse più di qualcuno qui dentro, e certamente meno di qualche altro. Nell'operatività direi che me la cavo discretamente.
Ma in 6000 post fatti non hai mai letto da parte mia che tradare sia facile, o che esista un metodo sicuro ;)

stai solo attento ai risvolti penali di chiedere soldi da gestire senza essere banca / promotore finanziario, ma sicuramente li avrai gia' esaminati con l' avvocato

spiaze, ma non funziona così. Nelle cose ti ci devi trovare dentro. :cool:
A febbraio 2020 valeva appunto 2150, poi ha perso un 10%. Tu che fai ? tieni perchè è un titolo solido o selli per rein da più sotto ? Poi perde un altro 10%: sale la tensione per il cassettista.
A 1650 si ferma, ma questo lo sai oggi :d: che guardi il grafico d'un anno fa, se alcuni hanno comprato a 1700 è perchè altri hanno venduto, pensando scendesse ancora (eravamo a marzo '20, senza annunci di vaccini nè alcuna certezza)

no A3, la formula te l'ho messa più che altro per gioco.

Quanto a nozioni di trading, penso di possederne forse più di qualcuno qui dentro, e certamente meno di qualche altro. Nell'operatività direi che me la cavo discretamente.
Ma in 6000 post fatti non hai mai letto da parte mia che tradare sia facile, o che esista un metodo sicuro ;)
E cosa ne pensi?

Ho fatto una cavolata o no?

Posso sempre vendere sul.mercato secondario alla bisogna ma il mio intento è di portarli a scadenza.

E cosa ne pensi?

Ho fatto una cavolata o no?

Posso sempre vendere sul.mercato secondario alla bisogna ma il mio intento è di portarli a scadenza.

non trado i tds, rendimenti troppo piccolie capitale grande, dovresti continuamente lucrare sulle differenze, a me piacciono le azioni e/o i futures, con gli opportuni stop, anche perchè i schei mi servono anzitutto per la famiglia.
. Su un periodo così lungo probabile ti possa essere più utile Biavo, che se ho capito lo fa per mestiere

Users who are viewing this thread

Back
Alto