a323109 Trafficante 9 Novembre 2021 #61 biavo001 ha scritto: Il fair value a oggi è di circa 100,60. Potrebbe andarti bene Clicca per allargare... Quindi se vendo il giorno dopo del collocamento mi faccio 1800 euro?
biavo001 ha scritto: Il fair value a oggi è di circa 100,60. Potrebbe andarti bene Clicca per allargare... Quindi se vendo il giorno dopo del collocamento mi faccio 1800 euro?
titano Forumer storico 9 Novembre 2021 #63 a323109 ha scritto: Quindi se vendo il giorno dopo del collocamento mi faccio 1800 euro? Clicca per allargare... Sono giusto i soldi che servono a Svolta. Faresti una buona azione.
a323109 ha scritto: Quindi se vendo il giorno dopo del collocamento mi faccio 1800 euro? Clicca per allargare... Sono giusto i soldi che servono a Svolta. Faresti una buona azione.
a323109 Trafficante 9 Novembre 2021 #64 titano ha scritto: Sono giusto i soldi che servono a Svolta. Faresti una buona azione. Clicca per allargare... Non calcoli la seconda parte a323109 ha scritto: Sono un vero squalo Clicca per allargare...
titano ha scritto: Sono giusto i soldi che servono a Svolta. Faresti una buona azione. Clicca per allargare... Non calcoli la seconda parte a323109 ha scritto: Sono un vero squalo Clicca per allargare...
Pigi Forumer storico 9 Novembre 2021 #67 Nessuno mette in conto che finito l'anestetico Draghi, la cambiale va all'incasso? I BTP x me, sono carta straccia
Nessuno mette in conto che finito l'anestetico Draghi, la cambiale va all'incasso? I BTP x me, sono carta straccia
a323109 Trafficante 9 Novembre 2021 #68 Pigi ha scritto: Nessuno mette in conto che finito l'anestetico Draghi, la cambiale va all'incasso? I BTP x me, sono carta straccia Clicca per allargare... Questo no. L'Italia ha sempre pagato i debiti anche se ormai sono alti
Pigi ha scritto: Nessuno mette in conto che finito l'anestetico Draghi, la cambiale va all'incasso? I BTP x me, sono carta straccia Clicca per allargare... Questo no. L'Italia ha sempre pagato i debiti anche se ormai sono alti
Pigi Forumer storico 9 Novembre 2021 #69 a323109 ha scritto: Questo no. L'Italia ha sempre pagato i debiti anche se ormai sono alti Clicca per allargare... In bocca al lupo
a323109 ha scritto: Questo no. L'Italia ha sempre pagato i debiti anche se ormai sono alti Clicca per allargare... In bocca al lupo
biavo001 Forumer storico 9 Novembre 2021 #70 a323109 ha scritto: Quindi se vendo il giorno dopo del collocamento mi faccio 1800 euro? Clicca per allargare... Dipende dall'andamento dei tassi nei prossimi giorni. Poi scatteranno gli arbitraggi per adeguare i fair value
a323109 ha scritto: Quindi se vendo il giorno dopo del collocamento mi faccio 1800 euro? Clicca per allargare... Dipende dall'andamento dei tassi nei prossimi giorni. Poi scatteranno gli arbitraggi per adeguare i fair value